Giann Inviato 15 Luglio, 2009 #1 Inviato 15 Luglio, 2009 Salve vorrei sapere il valore all' incirca di questa banconota ritrovata da me poche ore fa: Cita
Giann Inviato 16 Luglio, 2009 Autore #2 Inviato 16 Luglio, 2009 E vorrei anche fare una domanda a riguardo: io ho tante banconote della stessa "serie", questo ne aumenta il valore?Mi è stato detto da un amico... Cita
petronius arbiter Inviato 16 Luglio, 2009 #3 Inviato 16 Luglio, 2009 In questa conservazione, buona ma non FDS, vale un paio di euro. Il timbro rosso Deutschosterreich sta ad indicare che la banconota è stata sovrastampata per la circolazione nella sola Austria nel 1919, dopo la sconfitta nella prima guerra mondiale. Il fatto di averne molte della stessa serie, visto che sono molto comuni, non ne varia in maniera significativa il valore. petronius :) Cita
Giann Inviato 18 Luglio, 2009 Autore #4 Inviato 18 Luglio, 2009 Grazie (anche per il dilemma del timbro rosso XD) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..