medusa Inviato 18 Luglio, 2009 #1 Inviato 18 Luglio, 2009 E dopo Anna Comnena, Alice di Antiochia e ... Arlette..., (... la Triade di eroine di cui ci hai fatto dono nei tuoi avvincenti romanzi storici ...) non poteva mancare all'appello Violetta Valery ! Mi unisco a tutte loro nell'augurarti un Felice Compleanno!!!!!!! :buoncompleanno: :director: :buoncompleanno: :director: :buoncompleanno: E adesso.... in alto i calici !!! :) :beerchug: http://www.youtube.com/watch?v=RZUonmbtVQo...feature=related Valeria Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Luglio, 2009 #4 Inviato 19 Luglio, 2009 :) :) Tantissimi Auguri anche da parte mia, scusandomi per il ritardo mi unisco alla cara Medusa: BUON COMPLEANNO Giò :D :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
roth37 Inviato 20 Luglio, 2009 #5 Inviato 20 Luglio, 2009 Con profonda vergogna per il ritardo, ti invio un caldissimo abbraccio per il tuo compleanno !! Sergio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..