Vai al contenuto
IGNORED

probabile moneta..


Risposte migliori

mi è capitata questa tra le mani.. sinceramente non so di cosa possa trattarsi..

qualche idea?

foto melgio di così non riesco a farne..

DSCN2212.jpg

DSCN2213.jpg

DSCN2214.jpg

DSCN2215.jpg

DSCN2216.jpg

metto questa con una maggiore risoluzione.. se dovesse dare problemi per la dimensione prego di torglierla

DSCN2213-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


:) Ciao Lucheiros, perchè non provi a ritagliare lo sfondo e a lasciare solo la moneta in primo piano? Magari riusciamo a vederla meglio, anche se è rovinatissima mi sembra di leggere delle lettere sopra, non sono sicura che sia una moneta ma vediamola in primo piano prima di dare un giudizio.

Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

buongiorno, nonostante le foto si distingue il blasone del granducato di Toscana.

Potrebbe essere questa,

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-L2/8

ma non sappiamo il diametro.

Mi pare di vedere parte della data, al R/ in basso :185(?)

:rolleyes:

fenomenale..

è lei.. il diametro è 18 come dalla descrizione

si legge bene ...tor nost deus

e al retro h. et..

anche lo stemma è quello..

unica pecca non riesco a leggere l anno..

e peccato non sia d argento :D

bavastro mi sai dare qualche info generale su questa moneta? nulla di particolare eh..giusto per saperne qualcosa in piu

grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.