centurioneamico Inviato 28 Luglio, 2009 #1 Inviato 28 Luglio, 2009 Cronaca Numismatica compie 20 anni! In settembre la nostra rivista compie 20 anni, essendo stata presentata al salone di Riccione nel settembre del 1989. Per l'occasione, in tutte le edicole sarà disponibile un'edizione speciale di 128 pagine con tanti contenuti in più e con IN REGALO una medaglia celebrativa dell'evento. La stessa medaglia sarà consegnata a tutti i nuovi abbonati. Saremo presenti al Salone di Riccione e, natualrmante, l'invito è a tutti gli appassionati affinchè ci vengano a tovare. Roberto Ganganelli Cita
bavastro Inviato 28 Luglio, 2009 #2 Inviato 28 Luglio, 2009 buono a sapersi p.s. vedo che Annovi frizio ha colpito ancora B) Cita Awards
star Inviato 30 Luglio, 2009 #3 Inviato 30 Luglio, 2009 Grazie per la segnalazione, spero si possa trovare in edicola. Talvolta quando chiedi Cronaca Numismatica gli edicolanti ti guardano con sguardo inebetito e ti rispondono, cosa? <_< Star Cita
luke_idk Inviato 3 Agosto, 2009 #5 Inviato 3 Agosto, 2009 Grazie per la segnalazione, spero si possa trovare in edicola. Talvolta quando chiedi Cronaca Numismatica gli edicolanti ti guardano con sguardo inebetito e ti rispondono, cosa? <_< Star Ciao Star, io la trovo in via XX, tu? Cita
star Inviato 4 Agosto, 2009 #6 Inviato 4 Agosto, 2009 Grazie per la segnalazione, spero si possa trovare in edicola. Talvolta quando chiedi Cronaca Numismatica gli edicolanti ti guardano con sguardo inebetito e ti rispondono, cosa? <_< Star Ciao Star, io la trovo in via XX, tu? In zona Fiumara, alcuni hanno solo gli speciali, altri solo il mensile........... Via XX dove? Alta, media o bassa? :D Star Cita
maxmux Inviato 12 Agosto, 2009 #7 Inviato 12 Agosto, 2009 Non posso che ringraziare per la segnalazione. m Cita
luke_idk Inviato 12 Agosto, 2009 #8 Inviato 12 Agosto, 2009 Grazie per la segnalazione, spero si possa trovare in edicola. Talvolta quando chiedi Cronaca Numismatica gli edicolanti ti guardano con sguardo inebetito e ti rispondono, cosa? <_< Star Ciao Star, io la trovo in via XX, tu? In zona Fiumara, alcuni hanno solo gli speciali, altri solo il mensile........... Via XX dove? Alta, media o bassa? :D Star Da Brignole a De Ferrari, sulla destra, all'altezza del Ponte Monumentale. Cita
star Inviato 13 Agosto, 2009 #9 Inviato 13 Agosto, 2009 Grazie per la segnalazione, spero si possa trovare in edicola. Talvolta quando chiedi Cronaca Numismatica gli edicolanti ti guardano con sguardo inebetito e ti rispondono, cosa? <_< Star Ciao Star, io la trovo in via XX, tu? In zona Fiumara, alcuni hanno solo gli speciali, altri solo il mensile........... Via XX dove? Alta, media o bassa? :D Star Da Brignole a De Ferrari, sulla destra, all'altezza del Ponte Monumentale. Ok grazie Luke! Cita
annovi.frizio Inviato 31 Agosto, 2009 #10 Inviato 31 Agosto, 2009 non vedo l'ora di acquistare la rivista :-) Cita
avgvstvs Inviato 31 Agosto, 2009 #11 Inviato 31 Agosto, 2009 Comprata oggi... ... ho gradito molto lo speciale a cura di Gionata, veramente ben fatto, e il simpaticissimo il gadget di Frizio. Da non perdere! ;) Cita
annovi.frizio Inviato 31 Agosto, 2009 #12 Inviato 31 Agosto, 2009 spero che la medaglia sia di vostro gradimento, ho curato personalmente il disegno iniziale e la realizzazione finale della international mint e' stata impeccabile, molto professionale, i miei complimenti alla redazione di CN per la gradita iniziativa :-) attendo commenti del popolo de "la moneta" :-) Cita
miroita Inviato 31 Agosto, 2009 #13 Inviato 31 Agosto, 2009 Ho acquistato CN questa sera. Davvero simpatica la medaglia commemorativa per il ventennale firmata da Frizio, e molto interessante il Quaderno sulle emissioni dei Normanni e delle zecche arabe realizzato da Gionata Barbieri. Cita
lopezcoins Inviato 1 Settembre, 2009 #14 Inviato 1 Settembre, 2009 Ho appena acquistato la rivista. Davvero bella la medaglia di Frizio e promettente il Quaderno scritto da Gionata Barbieri. Complimenti a entrambi. Cita
annovi.frizio Inviato 1 Settembre, 2009 #15 Inviato 1 Settembre, 2009 grazie (per la medaglia) :-) Cita
maxor Inviato 5 Settembre, 2009 #18 Inviato 5 Settembre, 2009 carina la medaglia di Frizio P.S. ho preso tre copie della rivista solo per avere 3 medaglie ;) Cita
annovi.frizio Inviato 5 Settembre, 2009 #21 Inviato 5 Settembre, 2009 sul mio sito i disegni originali, adattati alla perfezione dalla IM di torino, complimenti anche a loro. Cita
rob Inviato 5 Settembre, 2009 #22 Inviato 5 Settembre, 2009 carina la medaglia di FrizioP.S. ho preso tre copie della rivista solo per avere 3 medaglie ;) Ah! Ecco perché non ne trovo alcuna copia nella mia edicola!! :D Cita
fedafa Inviato 18 Settembre, 2009 #23 Inviato 18 Settembre, 2009 Ma agli abbonati arriva a parte la medaglia? Perchè mi è arrivata la rivista, ma di tondelli nulla :). Cita
Liutprand Inviato 18 Settembre, 2009 #24 Inviato 18 Settembre, 2009 Ma agli abbonati arriva a parte la medaglia? Perchè mi è arrivata la rivista, ma di tondelli nulla :). Anche a me.......solo la rivista...sigh! :unsure: Cita
favaldar Inviato 18 Settembre, 2009 #25 Inviato 18 Settembre, 2009 Fate reclamo! Questi delle Poste hanno rotto! Se vogliono rubare avessero il coraggio di farlo in una Banca e no cosi da sciacalli!!!!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..