silviooo Inviato 31 Luglio, 2009 #1 Inviato 31 Luglio, 2009 Bronzetto probabilmente romano diametro 12-14mm peso circa 1g Parola a voi esperti Ringrazio in anticipo per il vostro aiuto. Cita
silviooo Inviato 1 Agosto, 2009 Autore #2 Inviato 1 Agosto, 2009 ...nessuna idea? periodo? Gli esperti, tutti in ferie? :) Cita
AlfaOmega Inviato 1 Agosto, 2009 #3 Inviato 1 Agosto, 2009 non sono un esperto, ma romano imperiale non mi pare se quello che vedo è una bella barba. Cita
silviooo Inviato 3 Agosto, 2009 Autore #4 Inviato 3 Agosto, 2009 ...potrebbe essere la testa di Zeus? e magari non romana? ...cercherò di postare delle foto più nitide... Saluti Cita
silviooo Inviato 4 Agosto, 2009 Autore #5 Inviato 4 Agosto, 2009 Queste foto dovrebbero essere più nitide Cita
tacrolimus2000 Inviato 4 Agosto, 2009 #6 Inviato 4 Agosto, 2009 Il rovescio mi è un po' ermetico. Con molta fantasia potrebbe tuttavia raffigurare un gufo con le ali spiegate (ho ruotato la tua ultima foto per far capire cosa vedo). Se questa ipotesi non frutto di una allucinazione da gran caldo, potresti cercare tra le emissioni della zecca di Velia. Luigi Cita
silviooo Inviato 4 Agosto, 2009 Autore #7 Inviato 4 Agosto, 2009 Penso propri che ci siamo.... non penso sia il caldo. Quello che a me appariva come NIKE non era altro che un gufo. Grazie mille! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..