karnescim Inviato 18 Settembre, 2005 #1 Inviato 18 Settembre, 2005 Salve a tutti, vi espongo un piccolo problema , da ieri non riesco a collegarmi al Forum tramite i Preferiti o la Cronologia come faccio abitualmente, mi escono i messaggi "impossibile visualizzare la pagina" o "server non trovato"; ieri e oggi per collegarmi ho dovuto cliccare sul link di una mail che mi avete mandato, mi potete aiutare?? Cosa occorre fare per rimediare alla situazione e a cosa è dovuta?? Grazie a tutti Sergio Cita
rcamil Inviato 18 Settembre, 2005 #2 Inviato 18 Settembre, 2005 Un piccolo problema dovuto al redirect del vecchio link, ancora legato al server precedente, Reficul mi ha detto che a breve sarà risolto Ciao, RCAMIL Cita
karnescim Inviato 18 Settembre, 2005 Autore #3 Inviato 18 Settembre, 2005 Grazie Rcamil sono molto contento della risposta. ciao e a presto Cita
Mirko Inviato 18 Settembre, 2005 #4 Inviato 18 Settembre, 2005 Anche a me oggi mi era preso un colpo... www.lamoneta.it non funzionava! Poi mi è venuto in mente di provare su netwaretcs... ed eccomi qui. Cita
karnescim Inviato 18 Settembre, 2005 Autore #5 Inviato 18 Settembre, 2005 Ciao Mirko, scusa cosa è netwaretcs??? Cita
Giovenaledavetralla Inviato 18 Settembre, 2005 #6 Inviato 18 Settembre, 2005 Ma non è il nuovo spazio che ospita la moneta? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..