marcantonio Inviato 5 Agosto, 2009 #1 Inviato 5 Agosto, 2009 aauugguurrii,vedo che hai cambiato decina. :D :D :D marcantonio. Cita
Fratelupo Inviato 5 Agosto, 2009 #4 Inviato 5 Agosto, 2009 Buon compleanno!!! :buoncompleanno: :beerchug: :buoncompleanno: Cita
angelonidaniele Inviato 5 Agosto, 2009 #6 Inviato 5 Agosto, 2009 complimenti Carlo non li dimostri i tuoi 30 anni a parte gli scherzi ti auguro una lunga lunga vita in modo che tu possa riprendermi quando faccio delle caxxate :P :P :P :P B) Cita
Guest carledo49 Inviato 5 Agosto, 2009 #7 Inviato 5 Agosto, 2009 Ringrazio tutti di cuore per il pensiero. 60 sono.....tanti :angry: ; l'importante è sentirsi giovani come voi. Un particolare ringraziamento a Marcantonio che ha "scoperchiato" la pentola e a Daniele a cui vorrei ricordare che mai mi permetterei di rimproverarlo perchè anch'io sono solo un umile collezionista con.......tanta ignoranza. Un abbraccio commosso a tutti gli amici Lamonetiani. Carlo Cita
angelonidaniele Inviato 5 Agosto, 2009 #8 Inviato 5 Agosto, 2009 Ringrazio tutti di cuore per il pensiero. 60 sono.....tanti :angry: ; l'importante è sentirsi giovani come voi.Un particolare ringraziamento a Marcantonio che ha "scoperchiato" la pentola e a Daniele a cui vorrei ricordare che mai mi permetterei di rimproverarlo perchè anch'io sono solo un umile collezionista con.......tanta ignoranza. Un abbraccio commosso a tutti gli amici Lamonetiani. Carlo sei un grandissimoooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Cita
elmetto2007 Inviato 5 Agosto, 2009 #10 Inviato 5 Agosto, 2009 augurissimi Carlo sono solo un umile collezionista con.......tanta ignoranza. vorrei essere io ignorante quanto te :lol: :lol: :lol: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Agosto, 2009 #11 Inviato 5 Agosto, 2009 :) Augurissimi caro Carlo, oggi è una giornata speciale, un compleanno importante, ma ricorda... sono solo i primi 60. :lol: :lol: BUON COMPLEANNO Giò :D :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
Guest carledo49 Inviato 5 Agosto, 2009 #12 Inviato 5 Agosto, 2009 Un grande grazie a tutti per tanto affetto. Carlo Cita
sesino974 Inviato 5 Agosto, 2009 #13 Inviato 5 Agosto, 2009 Sinceri auguri di buon compleanno ad un ragazzino della numismatica B) Sergio Cita
Diabolik73 Inviato 5 Agosto, 2009 #14 Inviato 5 Agosto, 2009 Tanti Auguri !!!!!!!!!!! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita
Guest Ilmonetaio Inviato 6 Agosto, 2009 #19 Inviato 6 Agosto, 2009 Cavolo Carlo, leggo solo ora! Beh! AUGURISSIMI! Cita
Guest carledo49 Inviato 6 Agosto, 2009 #20 Inviato 6 Agosto, 2009 Cavolo Carlo, leggo solo ora! Beh! AUGURISSIMI! Non ti preoccupare. Ti ringrazio Carlo Cita
forza_italia Inviato 6 Agosto, 2009 #21 Inviato 6 Agosto, 2009 Scusami il ritardo... Tanti auguri anche da parte mia! :buoncompleanno: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..