cirofires Inviato 5 Agosto, 2009 #1 Inviato 5 Agosto, 2009 questa e la mia monete quando puo valere in queste condizioni grazie a tutti Cita
elmetto2007 Inviato 5 Agosto, 2009 #2 Inviato 5 Agosto, 2009 è molto logora. non più di un paio di euro Cita
Paolino67 Inviato 5 Agosto, 2009 #3 Inviato 5 Agosto, 2009 Oddio, con foto del genere è persino difficile capire il reale stato di conservazione, cmq è pur sempre un 1949 e su ebay 5/7 Eurozzi li farebbe anche se in MB. Cita
cirofires Inviato 5 Agosto, 2009 Autore #4 Inviato 5 Agosto, 2009 lo stato della moneta non e consumata nei bordi le scirtte sono leggibili lo so la foto che ho fatto non e un gran che Cita
elmetto2007 Inviato 5 Agosto, 2009 #5 Inviato 5 Agosto, 2009 Oddio, con foto del genere è persino difficile capire il reale stato di conservazione, cmq è pur sempre un 1949 e su ebay 5/7 Eurozzi li farebbe anche se in MB. Tempo fa ne ho vista passare una migliore di questa, MB/BB per intenderci, a 6 euro e rotti, non credo che questa possa far più di 3 euro (che a mio avviso sono anche buttati :P ) Si vede che la moneta ha dei buchetti neri, oltre un alone strano al dritto, ed un colpo sulla E di Repubblica. Per me è un qMB, non di più. comunque tra 3 e 5 euro la sostanza non cambia... rimane trascurabile il suo valore Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..