Danika Inviato 5 Agosto, 2009 #1 Inviato 5 Agosto, 2009 Fra le mie monete, questa mi incuriosisce particolarmente. L'identificazione penso di averla già fatta con una rapida ricerca su google: 20 Grana (Tarì) III type - 1798 - Mint of Naples - Silver Obv.: FERDINAN IV SICILIAR ET HIER REX. Below, P. Bust right Rev: HISPANIAR INFANS 1798 A. P.. Below, G. 20 and M. (R. Mannara, Master of test) Royal crown within 2 laurel branches Edge: plait in relief Mm. 25, grs.4,58 - Engraver: Domenico Perger Tuttavia, non è che queste informazioni mi siano un granchè chiare, a parte il periodo storico. Mi interesserebbe saperne di più e conoscere l'eventuale valore :) Cita
Elmetto Inviato 6 Agosto, 2009 #2 Inviato 6 Agosto, 2009 La foto non e' il massimo per capire bene la conservazione. Azzardo un 60-70 Euro come valore di mercato e BB/SPL come conservazione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..