Vai al contenuto
IGNORED

20 lire littore 1928


Risposte migliori

Queste monetazioni sono particolari e solo delle foto adeguatamente grandi permettono di valutare bene, specie nelle alte conservazioni..

Se è un problema "uppare" se in caso hai Photoshop, basta che salvi in .jpeg con fattore molto basso così arrivi entro i 150 kb..

Così è difficile valutare..

Saluti

Raffaello

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest Ilmonetaio

Si, in effetti la moneta sembra in altissimissima conservazione. Un pò lucida, ma sarà la sfocatura della foto!

Sei riuscito ad upparla su un sito esterno e linkarla, BENISSIMO! Ora solo impara a fare foto e salvarle ad una risoluzione più grande e sei a posto!

(Ricordati i 3€ ai cinesi! ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest carledo49

Non mi sbilancio più di tanto perchè le foto continuano ad essere piccole. Sembrerebbe una alta conservazione (magari anche vicina al FDC) ma dovrei apprezzare meglio alcuni dettagli.

Carlo

Modificato da carledo49
Link al commento
Condividi su altri siti

-....la sposorizzazione al patronato della cisl potevi risparmiarcela :D :D :D

la moneta, a giudicare dalle foto, sembrerebbe molto vicina al qFDC.... :rolleyes:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


è una patacaaaaaaaaaa

però non la buttare, dalla a me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.............ma dai che scherzavo!! per me SPL-FDC/qFDC

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me un QFDC ,Complimenti per la superba moneta!

P.S Sono tornato da Londra ieri,ho anche visitato qualche negozio di filatelia e numismatica ma di monete italiane di un certo livello niente, mi sono però preso un bel album della Numis .

Link al commento
Condividi su altri siti


E' bellissima, complimenti!

Sono d'accordo qFDC/FDC

...adesso però devi spendere qualche eurozzo per una cassaforte! :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.