briciolo Inviato 9 Agosto, 2009 #1 Inviato 9 Agosto, 2009 Capisco perfettamente che identificare questo tipo di oggetti e moto dura però visto che ci sono persone che riescono a capire dai bordi arrtondati e dalla fattezza io ci provo, peso 9,6 grammi grazie a tutti Cita
Gianluca Inviato 10 Agosto, 2009 #2 Inviato 10 Agosto, 2009 Per capire se si tratti effettivamente di aes rude è fondamentale sapere il contesto del ritrovamento. Cita
briciolo Inviato 10 Agosto, 2009 Autore #3 Inviato 10 Agosto, 2009 non l'ho trovata ma presa ad un mercatino insieme ad altre cianfrusaglie , il venditore me l'ha spacciata come tale ( aveva molti oggetti romani ), ma non mi e costata nulla quindi se e monezza , pace Cita
Gianluca Inviato 11 Agosto, 2009 #4 Inviato 11 Agosto, 2009 Dalla forma potrebbe essere. Io ne ho alcune molto simili. Cita
gennydbmoney Inviato 11 Agosto, 2009 #5 Inviato 11 Agosto, 2009 secondo me sono dei scarti di fusione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..