denis85 Inviato 22 Settembre, 2005 #1 Inviato 22 Settembre, 2005 Secondo voi attualmente qual'è il Catalogo migliore? Ho acquistato il Catologo alfa edizioni ma fa veramente pietà e l'ho già rivenduto, in precedenza avevo acquistato due edizioni del Gigante ed è buono. Voi quale utilizzate? Grazie a tutti... Cita
petronius arbiter Inviato 22 Settembre, 2005 #2 Inviato 22 Settembre, 2005 Credo che Gigante sia migliore, non è solo la mia opinione ma anche quella della maggioranza degli utenti del forum, espressa in varie discussioni ciao. petronius Cita
piergi00 Inviato 22 Settembre, 2005 #3 Inviato 22 Settembre, 2005 Non esiste il catalogo migliore , ogni prezziario ha degli aspetti positivi e altri negativi Gia' in altre discussioni abbiamo trattato sugli aspetti positivi e negativi di ciascuno Personalmente ogni anno ne compro almeno due tra Montenegro , Alfa, Unificato ,Gigante Sicuramente il Gigante e' il piu' venduto ma ben lontano da essere the best Cita
max65 Inviato 22 Settembre, 2005 #4 Inviato 22 Settembre, 2005 Ciao Amici, condivido le opinioni fin qui espresse,non esiste un catalogo migliore,personalmente uso il Gigante,ma anche l'Unificato non è da meno. Saluti da Max65 Cita
gianeuro Inviato 22 Settembre, 2005 #5 Inviato 22 Settembre, 2005 Personalmente, visto la discussione nella zona euro, non mi dispiace affato il catalogo UNIFICATO: [url="http://shop.unificato.it/catalogo/categoria.asp?ID=6"]http://shop.unificato.it/catalogo/categoria.asp?ID=6[/url] e anche il Montenegro non è male. Cita
picchio Inviato 22 Settembre, 2005 #6 Inviato 22 Settembre, 2005 Gigante e Montenegro (per le note storiche) sono uno il compendio dell'altro anche se trovo il Gigante più attinente al costante riaggiornamento del mercato. Cita
Elisa Euro Inviato 22 Settembre, 2005 #7 Inviato 22 Settembre, 2005 Io per euro uso l'Unificato, è ottimo. Un Montenegro 2004 per le monete italiane bello anche se a quanto so fa un po' di confusione colle rarità, e un catalogo Alfa 1994 delle monete italiane, che uso per quelle di San Marino e Vaticano non commemorative (purtroppo sul Montenegro non ci sono ) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..