danieles1981 Inviato 27 Marzo, 2011 #26 Inviato 27 Marzo, 2011 Per me moneta autentica. Conservazione qSPL. Ciao Michele Anche secondo me la moneta è buona, ma qSPL è molto generoso. Secondo me è BB, forse BB+ ma ad esser buoni... Cita
taglialuca Inviato 27 Marzo, 2011 #27 Inviato 27 Marzo, 2011 Autentica, MB+/qBB, vale pochi euro. Cat Pagani significa Catalogo Pagani, una delle massime autorità in materia, autore dell'omonimo catalogo del secolo scorso. ciao, quoto min ver in tutto. valore 7-15 euro Luca Cita
danieles1981 Inviato 27 Marzo, 2011 #28 Inviato 27 Marzo, 2011 Autentica, MB+/qBB, vale pochi euro. Cat Pagani significa Catalogo Pagani, una delle massime autorità in materia, autore dell'omonimo catalogo del secolo scorso. ciao, quoto min ver in tutto. valore 7-15 euro Luca Attenzione Luca, stiamo parlando d'argento:. 25 grammi a titolo 900/1000 valgono or ora 19,26 euro... anche se in condizioni scarse. Non ho mai visto scudi a meno di 20 euro, anche comuni e di scarsa conservazione 1 Cita
taglialuca Inviato 27 Marzo, 2011 #29 Inviato 27 Marzo, 2011 Autentica, MB+/qBB, vale pochi euro. Cat Pagani significa Catalogo Pagani, una delle massime autorità in materia, autore dell'omonimo catalogo del secolo scorso. ciao, quoto min ver in tutto. valore 7-15 euro Luca Attenzione Luca, stiamo parlando d'argento:. 25 grammi a titolo 900/1000 valgono or ora 19,26 euro... anche se in condizioni scarse. Non ho mai visto scudi a meno di 20 euro, anche comuni e di scarsa conservazione ciao Daniele 2 settimane fa sono andato da un commerciante, che vado abitualmente e me ne ha proposta una in conservazione migliore della prima postata a 20 € ma non l'ho voluta prendere perchè pulita e lucidata quindi non mi piaceva... io per una moneta come la seconda postata non ci spenderei più di 15 €... però aggiungo che io difficilmente guardo le quotazioni dell'argento Luca Cita
danieles1981 Inviato 27 Marzo, 2011 #30 Inviato 27 Marzo, 2011 Autentica, MB+/qBB, vale pochi euro. Cat Pagani significa Catalogo Pagani, una delle massime autorità in materia, autore dell'omonimo catalogo del secolo scorso. ciao, quoto min ver in tutto. valore 7-15 euro Luca Attenzione Luca, stiamo parlando d'argento:. 25 grammi a titolo 900/1000 valgono or ora 19,26 euro... anche se in condizioni scarse. Non ho mai visto scudi a meno di 20 euro, anche comuni e di scarsa conservazione ciao Daniele 2 settimane fa sono andato da un commerciante, che vado abitualmente e me ne ha proposta una in conservazione migliore della prima postata a 20 € ma non l'ho voluta prendere perchè pulita e lucidata quindi non mi piaceva... io per una moneta come la seconda postata non ci spenderei più di 15 €... però aggiungo che io difficilmente guardo le quotazioni dell'argento Luca Ciao Luca, hai ragione, anche io (che gli scudi mi piacciono e tanto anche se doppi), guardo il prezzo in generale, non tanto il prezzo dell'argento. Ma i commercianti purtroppo fanno questa distinzione. Ho trovato un signore che vendeva scudi a 5 euro ad un mercatino. Glieli ho presi tutti, ne aveva 4. Tutti comuni: Milano 70 e 74. Però 1 etto di argento 900. Anche se li rivendo a 15 sulla baia, ci ho guadagnato :D ... A presto, Daniele Cita
Don Corleonem Inviato 27 Marzo, 2011 #31 Inviato 27 Marzo, 2011 vi ringrazio per le vostre considerazioni, grazie a voi ho potuto chiarire qualche dubbio... Cita
taglialuca Inviato 27 Marzo, 2011 #32 Inviato 27 Marzo, 2011 Autentica, MB+/qBB, vale pochi euro. Cat Pagani significa Catalogo Pagani, una delle massime autorità in materia, autore dell'omonimo catalogo del secolo scorso. ciao, quoto min ver in tutto. valore 7-15 euro Luca Attenzione Luca, stiamo parlando d'argento:. 25 grammi a titolo 900/1000 valgono or ora 19,26 euro... anche se in condizioni scarse. Non ho mai visto scudi a meno di 20 euro, anche comuni e di scarsa conservazione ciao Daniele 2 settimane fa sono andato da un commerciante, che vado abitualmente e me ne ha proposta una in conservazione migliore della prima postata a 20 € ma non l'ho voluta prendere perchè pulita e lucidata quindi non mi piaceva... io per una moneta come la seconda postata non ci spenderei più di 15 €... però aggiungo che io difficilmente guardo le quotazioni dell'argento Luca Ciao Luca, hai ragione, anche io (che gli scudi mi piacciono e tanto anche se doppi), guardo il prezzo in generale, non tanto il prezzo dell'argento. Ma i commercianti purtroppo fanno questa distinzione. Ho trovato un signore che vendeva scudi a 5 euro ad un mercatino. Glieli ho presi tutti, ne aveva 4. Tutti comuni: Milano 70 e 74. Però 1 etto di argento 900. Anche se li rivendo a 15 sulla baia, ci ho guadagnato :D ... A presto, Daniele scudi a 5€ si devono prendere sempre anche se comuni e non in conservazioni ottime a presto Luca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..