ADMIN incuso Inviato 22 Agosto, 2009 Staff ADMIN #1 Inviato 22 Agosto, 2009 Qualcuno è in possesso del seguente articolo di cui mi servirebbe copia? E. Juillerat du Rosay, Donnino Bentelli, in "Numismatic Circular", nn. 11-12 (1915) ho provato a ricercarlo nei soliti google books e archive.org ma senza successo :cry: So che si trovano sia a Milano che all'ANS ma il tempo è tiranno! grazie, Massimo Cita
Liutprand Inviato 22 Agosto, 2009 #2 Inviato 22 Agosto, 2009 In attesa che ti procuri qel numero di Numismatic Circular, ti segnalo un altro articolo su Donnino Bentelli: è di Oscar Rinaldi, in "Italia Numismatica", 1966, n. 2, p. 22. Cita
niko Inviato 22 Agosto, 2009 #3 Inviato 22 Agosto, 2009 Qualcuno è in possesso del seguente articolo di cui mi servirebbe copia?E. Juillerat du Rosay, Donnino Bentelli, in "Numismatic Circular", nn. 11-12 (1915) ho provato a ricercarlo nei soliti google books e archive.org ma senza successo :cry: So che si trovano sia a Milano che all'ANS ma il tempo è tiranno! grazie, Massimo Se vuoi potrei provare alla Biblioteca della SNI ;) Il problema è che riapre il 5 settembre :( saluti, N. Cita
ADMIN incuso Inviato 20 Settembre, 2009 Staff Autore ADMIN #4 Inviato 20 Settembre, 2009 Grazie al prezioso contributo di Niko, parte dell'articolo è ora disponibile sul mio sito personale. Scandaloso che alla SNI non abbiano una fotocopiatrice. Organizziamo una colletta? Cita
legionario Inviato 20 Settembre, 2009 #5 Inviato 20 Settembre, 2009 Scandaloso che alla SNI non abbiano una fotocopiatrice. Organizziamo una colletta? Forse la mancanza della fotocopiatrice è voluta. Immaginate quanto potrebbe durare le legature di un libro antico o voluminoso (tipo il Corpus Nummorum). Cita
ADMIN incuso Inviato 20 Settembre, 2009 Staff Autore ADMIN #6 Inviato 20 Settembre, 2009 Bah, si possono fare anche le fotocopie di fotocopie... Cita
paulby Inviato 28 Aprile, 2014 #7 Inviato 28 Aprile, 2014 Scusami @@incuso si può accedere al tuo sito personale? Grazie! Cita
cipa Inviato 29 Aprile, 2014 Supporter #8 Inviato 29 Aprile, 2014 http://incuso.altervista.org/ Ecco il link 1 Cita Awards
Giako Inviato 29 Aprile, 2014 #9 Inviato 29 Aprile, 2014 Grazie al prezioso contributo di Niko, parte dell'articolo è ora disponibile sul mio sito personale. http://incuso.altervista.org/ Ecco il link @incuso è arrivato il tempo per te di seguire il mio corso sulla costruzione di un sito personale :blum: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..