Vai al contenuto
IGNORED

Cerco Miniassegni.


mauro20

Risposte migliori

Ciao a tutti,

cerco Miniassegni e li scambio con le mie monete o banconote doppie.

MauroLista_scambi.zip

ciao mauro non riesco ad aprire la tua lista se puoi scrivi cosa ti serve ne ho parecchi di miniassegni,hei ma sei di Torremaggiore,io sono nata li B) ciao fammi sapere a me interessano le banconote e lire regno e repubblica ciao paisà :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mauro non riesco ad aprire la tua lista se puoi scrivi cosa ti serve ne ho parecchi di miniassegni,hei ma sei di Torremaggiore,io sono nata li B) ciao fammi sapere a me interessano le banconote e lire regno e repubblica ciao paisà :lol:

... Che piacere trovare una compaesana in giro per la rete; magari ci conosciamo. :D

Se vuoi mandami tramite MP un tuo indirizzo e-mail e ti spedisco un allegato, mi sa che facciamo prima.

Ti ringrazio.

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao Mauro20,

ho visto che scambi miniassegni con monete....questo è di mio interesse :D

Ho scaricato il tuo file e ho trovato diverse monete di mio interesse, quindi allego a questa discussione il mio file monete doppie (non tanto aggiornato, da confermare se trovi qualcosa) e miniassegni presenti per valutare uno scambio....non uso gli MP in quanto non si può allegare file...

Attendo tue notizie se trovi qualcosa di tuo interesse....

Ciao,

Ieti73

:rolleyes:

Iet73.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.