Ramossen Inviato 26 Agosto, 2009 #1 Inviato 26 Agosto, 2009 Buonasera, Spero di riscattarmi delle brutte fotografie postate ieri con queste che ho scattato a casa di un amico con condizioni di luce ben diverse Cosa ne pensate sia della moneta che della fotografia? Grazie Cita
chyna Inviato 26 Agosto, 2009 #3 Inviato 26 Agosto, 2009 come hai fatto a scaricare la foto sul forum? le mie foto hanno una dimensione più grande del consentito e non sò come fare... Cita
Ramossen Inviato 26 Agosto, 2009 Autore #4 Inviato 26 Agosto, 2009 Guarda che neanche io sono un grande esperto ed ho fatto pure una brutta figura postando ieri due sgorbi di foto. La mia tecnica consiste nel "ritagliare" elettronicamente la foto eliminando cos i pixel inutili e se non basta ridimensionandola. io ho un programma apposito sul mio apparecchio fotografico ma si può fare ugualmente con utensili di windows Ciao Cita
oento Inviato 6 Settembre, 2009 #5 Inviato 6 Settembre, 2009 Salve! Moneta comune ma tenuta bene direi qSPL Complimenti per le foto. Cita
elmetto2007 Inviato 6 Settembre, 2009 #6 Inviato 6 Settembre, 2009 si anche per me q.SPL... debolezze di conio al rovescio sopra la corona Cita
Diabolik73 Inviato 6 Settembre, 2009 #7 Inviato 6 Settembre, 2009 Anche per me q/SPL. Ottime foto. Cita
cembruno5500 Inviato 6 Settembre, 2009 #8 Inviato 6 Settembre, 2009 Concordo con il QSPL, ottima monetina. Cita Awards
Steve85 Inviato 6 Settembre, 2009 #9 Inviato 6 Settembre, 2009 si anche per me q.SPL... debolezze di conio al rovescio sopra la corona Anche io sono d'accordo in pieno con Elmetto. Cita
ZuoloNomisma Inviato 6 Settembre, 2009 #10 Inviato 6 Settembre, 2009 Per me SPL. Gradevolole patina. Ciao Michele Cita
picchio Inviato 6 Settembre, 2009 #11 Inviato 6 Settembre, 2009 Potrebbe essere una variante con NΛPOLEONE, mi pare manchi la stanghetta di giunzione manchi, ne ho un esemplare in collezione ove è certamente assente, mentre nel suo .... forse, potrebbe guardare e sapermi dire ? Cita
Ramossen Inviato 6 Settembre, 2009 Autore #12 Inviato 6 Settembre, 2009 Buonasera, no, la stanghetta di giunzione nella "A" di NAPOLEONE è presente, per renderla ben visibile basta ruotare un poco la moneta rispetto alla luce, non posso riprendere un'immagine da inserire perchè qui a casa ho cattive condizioni di luce naturale, mi dispiace Cordialmente Roberto Cita
picchio Inviato 6 Settembre, 2009 #13 Inviato 6 Settembre, 2009 Peccato, speravo avesse ....una sorellina la mia ! Sempre meglio che le varianti non siano presenti solo su esemplare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..