Enrico02 Inviato 29 Agosto, 2009 #1 Inviato 29 Agosto, 2009 Salve. Premetto di essere totalmente ignorante in materia. Ho ereditato due nedaglie in oro (così mi è stato confermato da un orefice) emesse dalla zecca in occasione dello sbarco sulla luna nel 1969. Una pesa circa 80 grammi mentre l'altra intorno a 30. Vorrei sapere se possono avere un valore maggiore del solo metallo. Allego foto (fatta un pò male!!)- Grazie. Cita
sandokan Inviato 29 Agosto, 2009 Supporter #2 Inviato 29 Agosto, 2009 Salve.Premetto di essere totalmente ignorante in materia. Ho ereditato due nedaglie in oro (così mi è stato confermato da un orefice) emesse dalla zecca in occasione dello sbarco sulla luna nel 1969. Una pesa circa 80 grammi mentre l'altra intorno a 30. Vorrei sapere se possono avere un valore maggiore del solo metallo. Allego foto (fatta un pò male!!)- Grazie. A mio parere, no. Poi, se trovi l' "amatore"...... :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..