euenigma Inviato 30 Agosto, 2009 #1 Inviato 30 Agosto, 2009 non riesco a capire che diferenza ce o e falsa Cita
euenigma Inviato 30 Agosto, 2009 Autore #2 Inviato 30 Agosto, 2009 nessuno mi aiuta mi interesa quela a sinistra voglio sapere se e falsa che e piu nera sempre per piacere grazie Cita
rick2 Inviato 30 Agosto, 2009 #3 Inviato 30 Agosto, 2009 non ce nessuna differenza , la diversita del colore puo essere data dall azione del tempo cmq non preoccuparti dono monete che valgono 50 cent l una , per cui troppo poco per essere falsificate , e poi sono monete comuni ciao Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 31 Agosto, 2009 #4 Inviato 31 Agosto, 2009 non ce nessuna differenza , la diversita del colore puo essere data dall azione del tempo cmq non preoccuparti dono monete che valgono 50 cent l una , per cui troppo poco per essere falsificate , e poi sono monete comuni ciao infatti!,è una moneta molto comune,il colore dipende anche dal posto in cui la moneta è stata conservata...se le fonete fossero tutte dello stesso colore!...si trova in tutti i mercatini a 1 euro...in quella conservazione è questo il suo prezzo...io consiglio di non comprarla,meglio spendere anche 15-20 euro ma averla spl!......... Cita
cembruno5500 Inviato 31 Agosto, 2009 #5 Inviato 31 Agosto, 2009 Sono tutte e due buone ma in bassa conservazione. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..