Vai al contenuto
IGNORED

ultimo arrivo 5 bolivares 1900

Risposte migliori

Inviato

5bolivares1900f.jpg

5bolivares1900r.jpg

pareri su conservazione e foto sempre graditi :)

Inviato

Foto davvero belle e dettagliate, la moneta lo è molto meno: direi un MB scarso. I rilievi sono appiattiti o assenti e il contorno presenta molti colpi.

Ne vendono una simile nell'asta seguente:

Asta N° 120464965888

Inviato
Foto davvero belle e dettagliate, la moneta lo è molto meno: direi un MB scarso. I rilievi sono appiattiti o assenti e il contorno presenta molti colpi.

Ne vendono una simile nell'asta seguente:

Asta N° 120464965888

purtroppo per questo tipo di monete è difficile trovare conservazioni discrete a prezzi accettabili (inferiori ai 50 euro..). Ti dirò tra la mia e quella dell'asta preferisco la mia perchè ha qualche dettaglio più curato. :P

Inviato

Ne ho vista giusto una poche ore fa a 11 euro, ma in condizioni decisamente peggiori.

Inviato

BB o al massimo qBB,non meno. Almeno dalle foto.

Ciao

Inviato

Per me, dalle foto, F = F12 = MB (con dings dell'orlo).

Superfici ed orli tipici più o meno per questo tipo molto-circolato. Poichè tutto qui ha detto già, queste sono monete dure da trovare piacevole.

:) v

---------------------------

For me, from the photos, F = F12 =MB (with rim dings).

More or less typical surfaces and rims for this much-circulated type. As everyone here has said already, these are tough coins to find nice.

:) v.

Inviato

Bella moneta, anche se a dire il vero preferisco quelle messicane :lol:

Comunque la classifico anch'io come MB.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.