antonio bernardo Inviato 3 Settembre, 2009 #1 Inviato 3 Settembre, 2009 Mi ritrovo una moneta in pessime condizione al dritto si intravede un imperatore a me parrebbe Valente, il rovescio è illeggibile (consigli sul come e se pulirlo grazie), so che non è facile ma mi picerebbe classificarla, mi affido ai soliti esperti......grazie Cita
teodato Inviato 5 Settembre, 2009 #3 Inviato 5 Settembre, 2009 (modificato) Purtroppo credo proprio che la moneta sia troppo usurata per arrivare ad un riconoscimemto sicuro. Non credo che togliendo la concrezione ferrosa si riesca a vedere qualcosa di più! Potresti in ogni caso fornire dimensione e peso? Prova a lasciarla in acqua distillata, speriamo che ci sia um miglioramento ma non ne sono sicuro. Modificato 5 Settembre, 2009 da teodato Cita
gennydbmoney Inviato 5 Settembre, 2009 #4 Inviato 5 Settembre, 2009 a parte che occorrono peso e diametro,l'imperatore mi sembra adriano... Cita
antonio bernardo Inviato 5 Settembre, 2009 Autore #5 Inviato 5 Settembre, 2009 diametro 22mm peso10 g teodato, tacrolimus ed altri grazie Antonio Cita
teodato Inviato 6 Settembre, 2009 #6 Inviato 6 Settembre, 2009 concordo con gennydbmoney, anche a me sebra Adriano, probabilmente dato lo peso si tratta di un Asse Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..