antares68 Inviato 10 Settembre, 2009 #76 Inviato 10 Settembre, 2009 Quoto Ciq e penso che tra noi ci si debba dare tutti una mano, chi specula su queste razzie lo fa a danni di tutti, in primo luogo di chi gentilmente e probabilmente rimettendoci anche dei soldi (tra viaggi, spostamenti, benzina, ecc...) si presta per raccogliere monete per tutti (come in questo caso Bax).Io posso solo ringraziare Bax perché con me si è dimostrato correttissimo! Quoto in pieno, e spero che, nonostante tutto, in futuro questo tipo di iniziative non vadano perse. Se dovesse capitare l'occasine cercherei anchio di rendermi utile in prima persona. Concordo anche sul fatto che delle regole vadano stabilite per evitare " disguidi futuri". Ringrazio nuovamente Bax per la sua disponibilità e cortesia. Cita
Bax89 Inviato 10 Settembre, 2009 Autore #77 Inviato 10 Settembre, 2009 grazie ragazzi ma bisogna sempre aspettare che le poste facciano il loro mestiere :D Cita
Bax89 Inviato 11 Settembre, 2009 Autore #78 Inviato 11 Settembre, 2009 RAGAZZI FACCIO UN AVVISO: PER TUTTI COLORO CHE MI HANNO PAGATO CON POSTEPAY NELLA GIORNATA DI IERI L'INVIO PARTE DOMANI POICHE' IL CENTRO POSTALE DOVE VADO IO OGGI è CHIUSO PER LAVORI E RIAPRE DOMANI. PER COLORO CHE USANO IL BONIFICO LA SPEDIZIONE PARTE DOMANI AL MAX LUNEDI. GRAZIE Cita
Nakkio Inviato 11 Settembre, 2009 #79 Inviato 11 Settembre, 2009 ciao per caso ti è rimasto qualcosa :) ? Cita
Bax89 Inviato 11 Settembre, 2009 Autore #80 Inviato 11 Settembre, 2009 ciao per caso ti è rimasto qualcosa :) ? beh mi sembra giusto se ne aggiunga un'altro :mellow: ... non ho detto di no a nessuno.. quindi anche a te dirò di si.. :guitarist: :lol: Cita
Bax89 Inviato 11 Settembre, 2009 Autore #81 Inviato 11 Settembre, 2009 (modificato) AVVISO IMPORTANTISSIMO: A tutti coloro che usufruiscono di prioritaria la busta verrà chiusa anche con il nastro adesivo e in più scriverò 2 volte la mia firma cosi nel caso venga aperta/strappata si potrà notare (almeno spero). Modificato 11 Settembre, 2009 da Bax89 Cita
ALEUDIN Inviato 11 Settembre, 2009 #82 Inviato 11 Settembre, 2009 Mi permetto di intervenire assolutamente fuori da ogni minimo interesse personale, visto che non mi interessano queste monete e non partecipo all'iniziativa.Il discorso su questo tipo di razzie è stato già affrontato più volte e tempo addietro mi ero persino permesso di proporre dei criteri generali su cui basarsi in questo tipo di operazioni. Giustamente, alla fine, è emerso che chi decide di farsi carico di questo tipo di "rotture di scatole" ha il pieno diritto di decidere chi ha diritto a ricevere e come (quantità, tipologie, ecc.). Però vorrei ribadire il mio rammarico per due cose :........... Personalmente stavo pensando di organizzare qualcosa per l'emissione francese del 2 € commemorativo 2010, visto che abito al confine con la Francia e il commemorativo sarà emesso in pochi esemplari che probabilmente non sarà semplicissimo recuperare, ma se mai deciderò di farlo lo farò per pochi e selezionati utenti, perchè trovo assurda e fastidiosissima la sola idea di dovermi procurare delle inca...ture per gente che non pensa ad altro che approfittare del prossimo. Chiedo scusa ancora una volta per lo sfogo, ma, sarò fatto alla mia maniera, all'antica o come preferite definirlo voi, io certe cose non riesco proprio a digerirle. Per il 2 euro commemorativo Slovenia 2010 potrei organizzare io qualche cosa visto che abito al confine con la Slovenia. Così con la Francia e la Slovenia siamo a posto :) Daniele Cita
cig Inviato 11 Settembre, 2009 #83 Inviato 11 Settembre, 2009 Mi permetto di intervenire assolutamente fuori da ogni minimo interesse personale, visto che non mi interessano queste monete e non partecipo all'iniziativa.Il discorso su questo tipo di razzie è stato già affrontato più volte e tempo addietro mi ero persino permesso di proporre dei criteri generali su cui basarsi in questo tipo di operazioni. Giustamente, alla fine, è emerso che chi decide di farsi carico di questo tipo di "rotture di scatole" ha il pieno diritto di decidere chi ha diritto a ricevere e come (quantità, tipologie, ecc.). Però vorrei ribadire il mio rammarico per due cose :........... Personalmente stavo pensando di organizzare qualcosa per l'emissione francese del 2 € commemorativo 2010, visto che abito al confine con la Francia e il commemorativo sarà emesso in pochi esemplari che probabilmente non sarà semplicissimo recuperare, ma se mai deciderò di farlo lo farò per pochi e selezionati utenti, perchè trovo assurda e fastidiosissima la sola idea di dovermi procurare delle inca...ture per gente che non pensa ad altro che approfittare del prossimo. Chiedo scusa ancora una volta per lo sfogo, ma, sarò fatto alla mia maniera, all'antica o come preferite definirlo voi, io certe cose non riesco proprio a digerirle. Per il 2 euro commemorativo Slovenia 2010 potrei organizzare io qualche cosa visto che abito al confine con la Slovenia. Così con la Francia e la Slovenia siamo a posto :) Daniele Magari potresti metterti in contatto con Zavatha e Friendship che sono i nostri "guastatori" nelle razzie slovene. Un aiuto potrebbe sempre far comodo. Cita
ALEUDIN Inviato 11 Settembre, 2009 #84 Inviato 11 Settembre, 2009 Mi permetto di intervenire assolutamente fuori da ogni minimo interesse personale, visto che non mi interessano queste monete e non partecipo all'iniziativa.Il discorso su questo tipo di razzie è stato già affrontato più volte e tempo addietro mi ero persino permesso di proporre dei criteri generali su cui basarsi in questo tipo di operazioni. Giustamente, alla fine, è emerso che chi decide di farsi carico di questo tipo di "rotture di scatole" ha il pieno diritto di decidere chi ha diritto a ricevere e come (quantità, tipologie, ecc.). Però vorrei ribadire il mio rammarico per due cose :........... Personalmente stavo pensando di organizzare qualcosa per l'emissione francese del 2 € commemorativo 2010, visto che abito al confine con la Francia e il commemorativo sarà emesso in pochi esemplari che probabilmente non sarà semplicissimo recuperare, ma se mai deciderò di farlo lo farò per pochi e selezionati utenti, perchè trovo assurda e fastidiosissima la sola idea di dovermi procurare delle inca...ture per gente che non pensa ad altro che approfittare del prossimo. Chiedo scusa ancora una volta per lo sfogo, ma, sarò fatto alla mia maniera, all'antica o come preferite definirlo voi, io certe cose non riesco proprio a digerirle. Per il 2 euro commemorativo Slovenia 2010 potrei organizzare io qualche cosa visto che abito al confine con la Slovenia. Così con la Francia e la Slovenia siamo a posto :) Daniele Magari potresti metterti in contatto con Zavatha e Friendship che sono i nostri "guastatori" nelle razzie slovene. Un aiuto potrebbe sempre far comodo. ok, ne riparleremo tra un paio di mesi! Cita
nerone69 Inviato 12 Settembre, 2009 #85 Inviato 12 Settembre, 2009 Arrivate questa mattina, perfette grazie Bax per la tua disponibilità, preciso e veloce. :D Cita Awards
Bax89 Inviato 12 Settembre, 2009 Autore #86 Inviato 12 Settembre, 2009 grazie Nerone.... sto evadendo tutti gli ordini ragazzi tranquilli... Cita
pier75 Inviato 12 Settembre, 2009 #87 Inviato 12 Settembre, 2009 Purtroppo arrivo in ritardo per aggiungermi alle varie richieste di monete. Comunque volevo quotare anch'io quanto espresso da cig. ...inoltre volevo chiedere se qualcuno riuscirà ad organizzare un'altra razzia sanmarinese? Non so se lo stesso Bax se la sente di riorganizzare una spedizione? Seguendo i consigli di cig, inserirei delle regole fisse, in modo che questa spedizione non sia solo una perdita di tempo e spese per te! :P Cita
Bax89 Inviato 12 Settembre, 2009 Autore #88 Inviato 12 Settembre, 2009 Inviato Ciccio 86 e Antares... lunedi e martedi completo il giro Cita
Bax89 Inviato 12 Settembre, 2009 Autore #89 Inviato 12 Settembre, 2009 (modificato) Purtroppo arrivo in ritardo per aggiungermi alle varie richieste di monete.Comunque volevo quotare anch'io quanto espresso da cig. ...inoltre volevo chiedere se qualcuno riuscirà ad organizzare un'altra razzia sanmarinese? Non so se lo stesso Bax se la sente di riorganizzare una spedizione? Seguendo i consigli di cig, inserirei delle regole fisse, in modo che questa spedizione non sia solo una perdita di tempo e spese per te! :P pier sei in ritardo ma ne ho ancora qualcuna traquillo... Modificato 12 Settembre, 2009 da Bax89 Cita
Tm_NPZ Inviato 12 Settembre, 2009 #90 Inviato 12 Settembre, 2009 Questi pezzi sammarinesi da 1 Euro insomma sono un vero successo :D non vi assicuro nulla ma potrebbe succedere anche a me di recarmi a San Marino nei prossimi tempi... quando e se ne avrò la certezza vi informerò sicuramente! Per ora non accetto prenotazioni o simili... vi dirò tutto SE ci andrò! Cita
Bax89 Inviato 12 Settembre, 2009 Autore #91 Inviato 12 Settembre, 2009 Questi pezzi sammarinesi da 1 Euro insomma sono un vero successo :D non vi assicuro nulla ma potrebbe succedere anche a me di recarmi a San Marino nei prossimi tempi... quando e se ne avrò la certezza vi informerò sicuramente! Per ora non accetto prenotazioni o simili... vi dirò tutto SE ci andrò! beh oh... di tutte le monete sanmarinesi gli 1 euro sono FANTASTICI... poi quando sono appena usciti di zecca.... luccicano che è una meraviglia... :rolleyes: Cita
Tm_NPZ Inviato 12 Settembre, 2009 #92 Inviato 12 Settembre, 2009 beh oh... di tutte le monete sanmarinesi gli 1 euro sono FANTASTICI... poi quando sono appena usciti di zecca.... luccicano che è una meraviglia... :rolleyes: Sì, te lo confermo perchè un paio (già dati ad amici) oltre a quello che ho nella divisionale sono riuscito a prenderlo al Convegno di Riccione! :) Davvero belli! Cita
Papillon Inviato 13 Settembre, 2009 #93 Inviato 13 Settembre, 2009 beh oh... di tutte le monete sanmarinesi gli 1 euro sono FANTASTICI... poi quando sono appena usciti di zecca.... luccicano che è una meraviglia... :rolleyes: Sì, te lo confermo perchè un paio (già dati ad amici) oltre a quello che ho nella divisionale sono riuscito a prenderlo al Convegno di Riccione! :) Davvero belli! Ne posseggo alcuni del 2002, ma sceglierli senza difetti e belli fiammanti è stata un'impresa, nonostante provenissero da un roll appena aperto davanti a me! Cita
RedRiver Inviato 13 Settembre, 2009 #94 Inviato 13 Settembre, 2009 Magari potresti metterti in contatto con Zavatha e Friendship che sono i nostri "guastatori" nelle razzie slovene. Un aiuto potrebbe sempre far comodo. :D :D :D Non riesco a non sorridere.... "guastatori"..... :D :D :D Cita
antares68 Inviato 14 Settembre, 2009 #95 Inviato 14 Settembre, 2009 Inviato Ciccio 86 e Antares... lunedi e martedi completo il giro Monete trovate nella cassetta delle lettere questa sera. :D Tutto a posto, sono veramente brillanti, sembrano quasi euro austriaci :D :D :D Grazie di nuovo 'Bax89'. Un Saluto Cita
otrebor Inviato 15 Settembre, 2009 #96 Inviato 15 Settembre, 2009 Bax non riesco ad inviarti PM ...probabilmente hai la casella piena!!! <_< Cita
Bax89 Inviato 15 Settembre, 2009 Autore #97 Inviato 15 Settembre, 2009 Bax non riesco ad inviarti PM ...probabilmente hai la casella piena!!! <_< hai ragione.. ps mi sono appena svegliato vado alle poste.. :D Cita
Bax89 Inviato 15 Settembre, 2009 Autore #98 Inviato 15 Settembre, 2009 ragazzi ho inviato tutto oggi: aramis raccomandata n.134835576865 (pagamento arrivato) otrebor raccomandata 1 n. 050064502311 (scambio) saldi saldi aland aleudin pe (pagamento arrivato) pier (pagamento arrivato) qualcuno se non è presente me lo dica che provvedo a controllare antares il bonifico è arrivato Cita
pier75 Inviato 16 Settembre, 2009 #99 Inviato 16 Settembre, 2009 Monete arrivate questa mattina! Perfette e bellissime! Grazie Bax89!!! Una curiosità sulle Poste...la lettera non era timbrata, il francobollo è intonso!!! Un angolo della busta era aperto...sarà mica che qualcuno voleva curiosare?!??! Noooo...figuriamoci che fanno queste cose... è solo l'impatto del busta con il fondo della mia bussola delle lettere! eheh :D Cita
ALEUDIN Inviato 16 Settembre, 2009 #100 Inviato 16 Settembre, 2009 Grazie Bax89!!! Le tue monete, bellissime e perfette, sono arrivate oggi. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..