Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Grazie Bax89!!!

Le tue monete, bellissime e perfette, sono arrivate oggi. :)

pregooooo :D

• Risposte 105
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Bax89

36

• ALEUDIN

6

• saldi-saldi

6

• otrebor

5

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Monete arrivate questa mattina! Perfette e bellissime!

Grazie Bax89!!!

Una curiosità sulle Poste...la lettera non era timbrata, il francobollo è intonso!!!

Un angolo della busta era aperto...sarà mica che qualcuno voleva curiosare?!??! Noooo...figuriamoci che fanno queste cose... è solo l'impatto del busta con il fondo della mia bussola delle lettere! eheh :D

monete arrivate da poco

sono molto soddisfatto

anchio ho ricevuto la busta aperta ed ho controllato davanti al postino. x fortuna non mancava nulla ...

grazie ancora x il piacere

a buon rendere

ciao

Inviato

ragazzi mi dispiace se erano aperte.. la prox volta le chiuderò ancora meglio... :unsure:

cmq prego è stato un piacere!

Inviato

Arrivate anche a me oggi...grazie mille bax! :lol:

Inviato

Sono tornato poche ore fa da hammamet, per vacanza, ma ho trovato la moneta inviatami da Bax, molto bella, tutto a posto...

Grazie, alla prossima

Ciccio 86

Awards

Inviato

Anche a Me!

Arrivate.

Davvero belle

Grazie 1000

Alla prossima razzia

Aramis76

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.