chyna Inviato 4 Settembre, 2009 #1 Inviato 4 Settembre, 2009 Questa è la famosa moneta che da pezzo di ferro è diventata cosi'... Certo se lucidata verrebbe meglio,ma poi non varebbe più nulla. Voi che ne pensate arriva almeno al BB? Cita
chyna Inviato 4 Settembre, 2009 Autore #5 Inviato 4 Settembre, 2009 PRIMA E DOPO PARTICOLARE BAMBINO Cita
chyna Inviato 4 Settembre, 2009 Autore #6 Inviato 4 Settembre, 2009 PRIMA E DOPO PARTICOLARE SCRITTA Cita
chyna Inviato 4 Settembre, 2009 Autore #7 Inviato 4 Settembre, 2009 PRIMA E DOPO PARTICOLARE VOLTI Cita
bavastro Inviato 4 Settembre, 2009 #8 Inviato 4 Settembre, 2009 Almeno adesso è leggibile e non ti diranno che è "romana". Non credo che si possa fare più di così. Moneta con rilievi consumati, specie al R/. Secondo me non siamo al BB, ma al tuo posto mi godrei il risultato. B) Cita Awards
chyna Inviato 4 Settembre, 2009 Autore #9 Inviato 4 Settembre, 2009 EH SI...LA SODDISFAZIONE C'E'...ANCHE SE MB... DICEVANO...QUESTA NON POTRA' MAI TORNARE LEGGIBILE...E' UNA MONETA ROMANA E DI BRONZO...NON E' ARGENTO!!! E INVECE... :rolleyes: L'AVEVO IDENTIFICATA GIA'...MI DICEVO FRA ME E ME INSIEME ALLA MIA COMPAGNA DI "RESTAURO"...A QUANTO PARE NE SAPPIAMO MEGLIO NOI CHE GLI ESPERTI... :D Cita
chyna Inviato 4 Settembre, 2009 Autore #10 Inviato 4 Settembre, 2009 chi altro mi dà un proprio parere? Cita
Paolino67 Inviato 4 Settembre, 2009 #11 Inviato 4 Settembre, 2009 Nella conservazione in cui era non poteva certo tornare FDC; per me hai fatto il massimo che si poteva fare, e mi fermerei lì. Non è certo in alta conservazione ma è cmq collezionabile, c'è di peggio sul mercato. Cita
chyna Inviato 4 Settembre, 2009 Autore #12 Inviato 4 Settembre, 2009 Si è vero,non si può fare di meglio,altrimenti potrei rovinarla. Cita
numj07 Inviato 4 Settembre, 2009 #13 Inviato 4 Settembre, 2009 Posso consigliarti un ultimo ritocco, prova con : in un contenitore succo di limone e acqua demineralizzata metti la moneta nella soluzione tra due foglietti di alluminio da cucina e lasciala per 1/2 ora poi la immergi nell'acqua demineralizzata per il risciacquo, asciugala con un panno morbido, puoi anche riprovare, il risultato non garantisce la guarigione viste le condizioni della moneta ciao e buon lavoro numj07 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..