frankoppc Inviato 27 Settembre, 2005 #1 Inviato 27 Settembre, 2005 ragazzi, volevo chiedervi quanto tempo può impiegare, a spanne, una raccomandata spedita dal belgio diretta in italia? 7-10 giorni? Cita
Elisa Euro Inviato 27 Settembre, 2005 #2 Inviato 27 Settembre, 2005 [quote name='frankoppc' date='27 settembre 2005, 14:14']ragazzi, volevo chiedervi quanto tempo può impiegare, a spanne, una raccomandata spedita dal belgio diretta in italia? 7-10 giorni? [right][snapback]54122[/snapback][/right] [/quote] ciao Avevo uno zio che viveva in Belgio (è morto da poco, purtroppo ) ; mi aveva mandato una raccomandata, mi pare ci abbia messo 6 giorni... ( 2 volte me l'ha spedita, la 1° non è mai arrivata... ) Cita
Paolino67 Inviato 27 Settembre, 2005 #5 Inviato 27 Settembre, 2005 Mediamente una settimana, ma non esistono tempi precisi, purtroppo. A volte ne sono servite anche due (di settimane), altre volte è arrivata in 3 giorni... credo dipenda dalle dimensioni della busta, se è standard (altezza entro 5 mm) passa automaticamente tutte le fasie ed è quindi tutto più veloce, se è un pacchetto più voluminoso allora i tempi si dilatano. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..