Bergo Inviato 4 Settembre, 2009 #1 Inviato 4 Settembre, 2009 Salve, apro questo post per sapere dagli esperti qualche informazione in più su queste monete che ho recentemente acquistato!!! Mi interessa sopratutto sapere se sono monete originali, avevo qualche dubbio, ma visto il prezzo le ho prese comunque!! Inoltre se originali sapreste indicarmi il valore?? la prima dovrebbe essere un sesterzio di Antonio Pio (devo ancora identificarle per bene) Diritto Rovescio La seconda dovrebbe essere Faustina?? (asse??) Diritto Rovescio Cita
Bergo Inviato 4 Settembre, 2009 Autore #2 Inviato 4 Settembre, 2009 La terza Marciana??? o simile!!!! Diritto Rovescio Grazie.. Cita
vince960 Inviato 4 Settembre, 2009 #3 Inviato 4 Settembre, 2009 La terza MARCIA OTACIL SEVERA AVG Otacilia Severa Cita
Bergo Inviato 4 Settembre, 2009 Autore #5 Inviato 4 Settembre, 2009 Grazie per avermi corretto sulla mia veloce identificazione :rolleyes: E se sono autentiche che valore possono avere???? spero di pareggiare almeno il prezzo d' acquisto!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..