geppo1966 Inviato 5 Settembre, 2009 #1 Inviato 5 Settembre, 2009 salve ho comprato questa mezza piastro solo perche mi ha dato l inpressione che ha il naso troppo grosso al confronto di tutte quelle che ho visto fin ora , ne avete viste di simili ? grazie Cita
favaldar Inviato 5 Settembre, 2009 #2 Inviato 5 Settembre, 2009 Questa è molto simile http://cgi.ebay.it/RARO-60-GRANA-FERDINAND...id=p3286.c0.m14 Cita
picchio Inviato 6 Settembre, 2009 #3 Inviato 6 Settembre, 2009 Geppo buonasera, mi ha seganlato la Sua discussione come moderatore, cosa le devo dire ? Se ha il naso grosso ? Ci sono non so quante discussioni tutti i giorni, se ogni utente segnala la Sua non ne veniamo più a capo, se mai in futuro se ha domande particolari usi MP Cita
gennydbmoney Inviato 6 Settembre, 2009 #4 Inviato 6 Settembre, 2009 personalmente non noto niente di strano in questa mezza piastra... Cita
francesco77 Inviato 8 Settembre, 2009 #5 Inviato 8 Settembre, 2009 Ciao Geppo, nulla di strano in questa mezza Piastra, forse ti impressioni perchè essendo questa in MB l'usura appiattisce i rilievi specialmente sul volto e fa sembrare il naso più ampio. Ciao 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..