vince960 Inviato 6 Settembre, 2009 #1 Inviato 6 Settembre, 2009 Già che ci sono riprovo con questa... Dalla foto con un po' di fantasia si vedono il volto (dell'imperatore?) e delle lettere della legenda che non riesco a interpretare, al rovescio... buio completo... Argento, 3.5 grammi e circa 16 mm di diametro. Me la regalarono per l'acquisto di uno dei miei primi lotti da pulire, circa 3 anni fa, e da allora mi chiedo di chi diamine può essere... Cita
teodato Inviato 6 Settembre, 2009 #2 Inviato 6 Settembre, 2009 A me come prima impressione ricorda Lucio Vero ma il rovescio mi sembra del tutto incomprensibile. Cita
gennydbmoney Inviato 7 Settembre, 2009 #3 Inviato 7 Settembre, 2009 o lucio vero o marc'aurelio... Cita
vince960 Inviato 7 Settembre, 2009 Autore #4 Inviato 7 Settembre, 2009 (modificato) E' il rovescio che proprio non si capisce cosa possa essere... Se si riuscisse a identificare quello poi il resto verrebbe più facile :) La fotografia è presa a 0 gradi rispetto al dritto ma non è detto che l'orientazione giusta sia quella. Modificato 7 Settembre, 2009 da vince960 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..