vince960 Posted September 6, 2009 Share #1 Posted September 6, 2009 Già che ci sono riprovo con questa... Dalla foto con un po' di fantasia si vedono il volto (dell'imperatore?) e delle lettere della legenda che non riesco a interpretare, al rovescio... buio completo... Argento, 3.5 grammi e circa 16 mm di diametro. Me la regalarono per l'acquisto di uno dei miei primi lotti da pulire, circa 3 anni fa, e da allora mi chiedo di chi diamine può essere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teodato Posted September 6, 2009 Share #2 Posted September 6, 2009 A me come prima impressione ricorda Lucio Vero ma il rovescio mi sembra del tutto incomprensibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennydbmoney Posted September 7, 2009 Share #3 Posted September 7, 2009 o lucio vero o marc'aurelio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vince960 Posted September 7, 2009 Author Share #4 Posted September 7, 2009 (edited) E' il rovescio che proprio non si capisce cosa possa essere... Se si riuscisse a identificare quello poi il resto verrebbe più facile :) La fotografia è presa a 0 gradi rispetto al dritto ma non è detto che l'orientazione giusta sia quella. Edited September 7, 2009 by vince960 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts