Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Nippo

Maiorina Vetranio

Risposte migliori

Nippo

Buonasera...

Un parere richiesto a tutti: Che ne dite di questa maiorina di Vetranio? Li può valere 150 euro in questa conservazione?

Grazie.

post-883-1252412085_thumb.jpg

post-883-1252412097_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blade__

secondo me come prezzo finale più o meno si..... anche se io la classificherei come una ottima BB...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nippo

Beh...grossi difetti secondo me non ne ha...anzi..!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dupondio

Ciao Nippo bellissima moneta!!! non mi esprimo sul prezzo perchè non conosco le quotazioni di Vetranio, ma considerando che non è una moneta che si vede tutti i giorni penso che il prezzo possa starci.La conservazione è alta ma non è uno spl, dal mio personale punto di vista è un bb++

Guarda i rilievi e la legenda della mia moneta,anche se è differente come tipologia rispetto alla tua penso che si noti una piccola differenza di conservazione.La mia è stata periziata come un QSpl

post-1893-1252434181_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nippo

Beh, anche se di BB++ si trattasse, di Vetranio non se ne vedono tante di monete con questi rilievi...

Anche il ritratto di Vetranio stesso, molto spesso appare assai "offuscato"...qui invece è ben scolpito...

Il venditore (assai noto!) ha espresso per questa moneta una conservazione "vorzuglich"...forse penso anche io che SPL sia un po' "generosa"...però va bene lo stesso così!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti