euromunter Inviato 24 Settembre, 2009 #26 Inviato 24 Settembre, 2009 Se il blister è pronto,allora penso che per il 30 dovrebbe uscire. Secondo le mie informazioni aggiornate: Emissione: 15 ottobre (blister e monete) salutare euromunter B) Cita
Diabolik73 Inviato 24 Settembre, 2009 #27 Inviato 24 Settembre, 2009 Già una volta Kai Schaffarczyk, proprietario del negozio Starshop-coins, s'è incavolato di brutto per le immagini "rubate" dal suo sito/negozio. Metto il link https://www.starshop-coins.de/Startseite Mi ricordo benissimo, per questo motivo invito Aniumatron a rimuovere la foto. Cita
GAETANO94 Inviato 24 Settembre, 2009 #28 Inviato 24 Settembre, 2009 (modificato) Pure pulifil la usa quella foto, visto che è l'unica foto che è uscita del folder. Modificato 24 Settembre, 2009 da GAETANO94 Cita
cig Inviato 24 Settembre, 2009 #29 Inviato 24 Settembre, 2009 Pure pulifil la usa quella foto, visto che è l'unica foto che è uscita del folder. questo non significa che si possano utilizzare le foto senza autorizzazioni. Cita
GAETANO94 Inviato 24 Settembre, 2009 #30 Inviato 24 Settembre, 2009 questo non significa che si possano utilizzare le foto senza autorizzazioni. Si, lo so Cita
aniumatron Inviato 24 Settembre, 2009 #31 Inviato 24 Settembre, 2009 Mi ricordo benissimo, per questo motivo invito Aniumatron a rimuovere la foto. Non c'è piu il bottone di modifica sotto il messaggio, se mi dite come fare a rimuovere la foto lo faccio immediatamente. Non immaginavo che ci fossero problemi, essendo ben chiara la fonte e non avendo spacciato per mia la foto e non avendola utilizzata per fini concorrenziali. Avessi usato photoshop per cancellare le scritte avrebbe avuto ragione ad arrabbiarsi, ma così... Comunque d'ora in poi inserirò solo i link alle pagine! :D La foto del blister è all'indirizzo: https://www.starshop-coins.de/Italien-2-Euro-2009-Coincard-Louis-Braille-VVK_1 Cita
Papillon Inviato 24 Settembre, 2009 #32 Inviato 24 Settembre, 2009 :unsure: Mi chiedo come facciano ad avere la foto del blister prima di noi..., che in molti casi risulta poi essere quella ufficiale, e dunque utilizzata successivamente dalla zecca ( vedi divisionale fdc ) ... Cita
richterian Inviato 24 Settembre, 2009 #33 Inviato 24 Settembre, 2009 :unsure: Mi chiedo come facciano ad avere la foto del blister prima di noi..., che in molti casi risulta poi essere quella ufficiale, e dunque utilizzata successivamente dalla zecca ( vedi divisionale fdc ) ... Questo commerciante ha canali informativi privilegiati con molte zecche. Rimanendo a Braille, lui ha già le immagini del folder FDC, https://www.starshop-coins.de/Belgien-2-Euro-2009-Louis-Braille-BU-VVK_1 e del cofanetto proof del Belgio. Nel negozio della zecca belga ancora non ci sono http://www.mijnwinkel.nl/shop20710/productlist1/ Cita
ALEUDIN Inviato 25 Settembre, 2009 Autore #34 Inviato 25 Settembre, 2009 ...quindi tornando alla data di emissione, sarà il 30 settembre o il 15 ottobre ?? :unsure: Cita
Diabolik73 Inviato 25 Settembre, 2009 #35 Inviato 25 Settembre, 2009 Non c'è piu il bottone di modifica sotto il messaggio, se mi dite come fare a rimuovere la foto lo faccio immediatamente. Non immaginavo che ci fossero problemi, essendo ben chiara la fonte e non avendo spacciato per mia la foto e non avendola utilizzata per fini concorrenziali. Avessi usato photoshop per cancellare le scritte avrebbe avuto ragione ad arrabbiarsi, ma così... Comunque d'ora in poi inserirò solo i link alle pagine! :D La foto del blister è all'indirizzo: https://www.starshop-coins.de/Italien-2-Euro-2009-Coincard-Louis-Braille-VVK_1 Comunque inserendo il link finiamo per pubblicizzare i suoi articoli. Cita
Diabolik73 Inviato 25 Settembre, 2009 #36 Inviato 25 Settembre, 2009 ...quindi tornando alla data di emissione, sarà il 30 settembre o il 15 ottobre ?? :unsure: Recentemente ho sentito un impiegato dell'IPZS, ancora non hanno informazioni precise sulla data di emissione. Credo che le monete non siano disponibili per il 30 settembre . Cita
maxor Inviato 25 Settembre, 2009 #37 Inviato 25 Settembre, 2009 (modificato) Comunque inserendo il link finiamo per pubblicizzare i suoi articoli. ...io pubblicherei le foto invece in fondo basta qualche ritocco con photoshop (o simili) ;) :rolleyes: in più è la foto che viene inviata sul comunicato standard dell'ipzs che "immagino" lo invia prima ai commercianti Modificato 25 Settembre, 2009 da maxor Cita
cig Inviato 25 Settembre, 2009 #38 Inviato 25 Settembre, 2009 ...quindi tornando alla data di emissione, sarà il 30 settembre o il 15 ottobre ?? :unsure: A quanto pare la zecca ha dei ritardi (che novità... <_< )e la data è stata spostata al 15 Ottobre. Cita
euromunter Inviato 25 Settembre, 2009 #39 Inviato 25 Settembre, 2009 Picture of the coincard! Beautiful coin, my compliments to Italy (again)!!! Cita
GAETANO94 Inviato 25 Settembre, 2009 #40 Inviato 25 Settembre, 2009 Picture of the coincard! Beautiful coin, my compliments to Italy (again)!!! Sarebbe stato più bello se avrebbero fatto stile Vaticano Cita
maxor Inviato 25 Settembre, 2009 #41 Inviato 25 Settembre, 2009 Sarebbe stato più bello se avrebbero fatto stile Vaticano secondo me sarebbe stato + bello se non l'avessero emessa in folder come al solito ;) è solo una spesa in + per noi poveri collezionisti :( :D :D Cita
Papillon Inviato 25 Settembre, 2009 #42 Inviato 25 Settembre, 2009 Recentemente ho sentito un impiegato dell'IPZS, ancora non hanno informazioni precise sulla data di emissione. Credo che le monete non siano disponibili per il 30 settembre . Secondo me nemmeno per il 15 Ottobre! :D Cita
Euripe Inviato 25 Settembre, 2009 #43 Inviato 25 Settembre, 2009 E' propio il caso di dire che questa emissione brancola nel Buio! :D Cita Awards
Diabolik73 Inviato 25 Settembre, 2009 #44 Inviato 25 Settembre, 2009 E' propio il caso di dire che questa emissione brancola nel Buio! :D E' sulla buona strada delle emissioni precedenti :angry: Cita
Papillon Inviato 25 Settembre, 2009 #45 Inviato 25 Settembre, 2009 E' sulla buona strada delle emissioni precedenti :angry: Infatti! Se provi a chiedere info alla BdI, fanno gli occhi del cefalo congelato! :blink: Cita
annovi.frizio Inviato 26 Settembre, 2009 #46 Inviato 26 Settembre, 2009 ma questa emissione si troverà solo in blister o anche sciolta o in rotolino presso la BdI ? :blink: Cita
cristian76 Inviato 26 Settembre, 2009 #47 Inviato 26 Settembre, 2009 ma questa emissione si troverà solo in blister o anche sciolta o in rotolino presso la BdI ? :blink: Si troverà anche sciolta, o in rotolino tranquillamente.....quando non si sà:P Cita
Diabolik73 Inviato 26 Settembre, 2009 #48 Inviato 26 Settembre, 2009 ma questa emissione si troverà solo in blister o anche sciolta o in rotolino presso la BdI ? :blink: La moneta verrà emessa anche per la normale circolazione, pertanto sarà disponibile anche in rotolino presso le filiali della Banca d'Italia. Cita
DragoDormiente Inviato 26 Settembre, 2009 #49 Inviato 26 Settembre, 2009 La moneta verrà emessa anche per la normale circolazione, pertanto sarà disponibile anche in rotolino presso le filiali della Banca d'Italia. Ed essendo commemorativa credo non avranno nessuna remora a darla via... Cita
Papillon Inviato 26 Settembre, 2009 #50 Inviato 26 Settembre, 2009 Ed essendo commemorativa credo non avranno nessuna remora a darla via... Caro Drago non dare mai nulla di scontato quando si tratta della BdI. Meglio considerarla sempre come un'impresa, che poi non si rivelerà tale, come tutti noi ci auspichiamo, ben venga! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..