Euripe Inviato 8 Novembre, 2009 #301 Inviato 8 Novembre, 2009 (modificato) Sintesi assolutamente perfetta! Continuo a non ricevere Nulla Papillon ti invio un altro indirizzo mail. Modificato 8 Novembre, 2009 da Euripe Cita Awards
nerone69 Inviato 8 Novembre, 2009 #302 Inviato 8 Novembre, 2009 Papillon vuole scrivere una lettera al IPZS in merito ad i prezzi "assassini" della libreria concessionaria IPZS di Milano per chiedere spiegazioni; ha chiesto agli utenti se volevano partecipare ed alcuni si sono aggregati; per farlo basta inviargli nome e cognome, città di residenza, CAP e indirizzo mail, che verranno inseriti in calce alla lettera. OK ci sto anche io. quale è l'email? Cita Awards
Bax89 Inviato 8 Novembre, 2009 #303 Inviato 8 Novembre, 2009 ragazzi... causa periodo di esami in facoltà non ho partecipato in maniera molto attiva al forum e ho letto solo ora l'iniziativa che Papillon ha proposto... e sono perfettamente d'accordo... e, come chiede Nerone, chiedo l'indirizzo di Papillon per inviare tutti i miei dati... sperando di non essere troppo in ritardo :D Cita
DragoDormiente Inviato 8 Novembre, 2009 #304 Inviato 8 Novembre, 2009 Andate sul profilo di Papillon e schiacciate dove sta scritto "clicca qui per inviare una mail"; altrimenti chiedetegli di darvi l'altro indirizzo. Cita
Mirko8710 Inviato 8 Novembre, 2009 #305 Inviato 8 Novembre, 2009 Ottima idea, non ci avevo pensato: tra l'altro c'è quel Roll che rientra a pieno titolo nella eventuale prossima operazione che vorrei realizzare ( previa massiccia adesione... )... ....e penso proprio di sapere a cosa ti stai riferendo Per caso sei tu quella farfalla che sbatte le ali a "Ledzeppilandia" e stravolge la zecca di stato a Roma?? Cita Awards
Mirko8710 Inviato 8 Novembre, 2009 #306 Inviato 8 Novembre, 2009 (modificato) Visto che mi ha postato il messaggio due volte ne approfitto per dirti che farò parte della "massiccia adesione" ;) :) Modificato 8 Novembre, 2009 da Mirko8710 Cita Awards
sempiterno Inviato 8 Novembre, 2009 #307 Inviato 8 Novembre, 2009 Novità/possibili date sulla disponibilità dei rotolini alla Baanca d'Italia? Cita
Diabolik73 Inviato 8 Novembre, 2009 #308 Inviato 8 Novembre, 2009 OK ci sto anche io. quale è l'email? Grande Nerone, ero convinto che potevamo contare anche sul tuo appoggio. Cita
Diabolik73 Inviato 8 Novembre, 2009 #309 Inviato 8 Novembre, 2009 Novità/possibili date sulla disponibilità dei rotolini alla Baanca d'Italia? Purtroppo non c'è ancora una data certa sulla disponibilità dei rotolini presso le filiali della Banca d'Italia. Cita
Papillon Inviato 8 Novembre, 2009 #310 Inviato 8 Novembre, 2009 (modificato) Andate sul profilo di Papillon e schiacciate dove sta scritto "clicca qui per inviare una mail"; altrimenti chiedetegli di darvi l'altro indirizzo. Precisa indicazione! Non esiste un'altra mail..., almeno per il momento... ....e penso proprio di sapere a cosa ti stai riferendo Per caso sei tu quella farfalla che sbatte le ali a "Ledzeppilandia" e stravolge la zecca di stato a Roma?? E' una questione molto più complessa e impegnativa..., e avremo bisogno dell'appoggio di molti utenti... Infatti, quella farfalla sono io ( è il mio simbolo da sempre... ), ma senza il vostro aiuto rimarrà un innocuo insetto, bello e colorato ma pur sempre inerme! Visto che mi ha postato il messaggio due volte ne approfitto per dirti che farò parte della "massiccia adesione" ;) :) Non posso che auspicarmelo, anche se rimango molto cauto sul successo dell'iniziativa, in quanto legata al numero dei partecpanti... @Euripe: T'invio novamente il testo... dai un'occhiata nella casella dello spam... Modificato 8 Novembre, 2009 da Papillon Cita
nerone69 Inviato 8 Novembre, 2009 #311 Inviato 8 Novembre, 2009 Grande Nerone, ero convinto che potevamo contare anche sul tuo appoggio. bisogna essere uniti sempre non solo quando c'è da prendere delle monete. ;) Cita Awards
Papillon Inviato 8 Novembre, 2009 #312 Inviato 8 Novembre, 2009 bisogna essere uniti sempre non solo quando c'è da prendere delle monete. ;) Per l'appunto, uniti dalla numismatica! Riguardo l'iniziativa, ci sono delle new entry... Attendo ancora la conferma da Bax89 e Euripe, che spero riesca a trovare le mail che gl'invio: probabilmente non sono simpatico al suo server! :P Poi posterò l'elenco completo... Intanto aspetto ancora qualche giorno prima d'inviare la mail..., tanto almeno in questo caso non c'è fretta... Cita
Mirko8710 Inviato 8 Novembre, 2009 #313 Inviato 8 Novembre, 2009 Non posso che auspicarmelo, anche se rimango molto cauto sul successo dell'iniziativa, in quanto legata al numero dei partecpanti... bisogna essere uniti sempre non solo quando c'è da prendere delle monete. Rispondo quotando anche la frase di nerone, che non solo è una grande frase, ma dimostra che lo spirito per fare grandi cose c'è. Vedrai che se la questione è veramente grande come dici non verrai lasciato solo. Almeno me lo auguro Cita Awards
Euripe Inviato 8 Novembre, 2009 #314 Inviato 8 Novembre, 2009 Per l'appunto, uniti dalla numismatica! Riguardo l'iniziativa, ci sono delle new entry... Attendo ancora la conferma da Bax89 e Euripe, che spero riesca a trovare le mail che gl'invio: probabilmente non sono simpatico al suo server! Poi posterò l'elenco completo... Intanto aspetto ancora qualche giorno prima d'inviare la mail..., tanto almeno in questo caso non c'è fretta... Ciao Papillon mi è arrivata la mail tutto ok approvo ! Ma non capisco perchè non riesco a contattarti le mie mail vengono respinte, credo di essere io ad avere qualche problema col pc, bohh.. non è mai successo fino ad ora. Cita Awards
Bax89 Inviato 8 Novembre, 2009 #315 Inviato 8 Novembre, 2009 papillon mi hai inviato per caso un e-mail? xkè a me non è arrivato nulla.. Cita
Papillon Inviato 9 Novembre, 2009 #316 Inviato 9 Novembre, 2009 Ciao Papillon mi è arrivata la mail tutto ok approvo ! Ma non capisco perchè non riesco a contattarti le mie mail vengono respinte, credo di essere io ad avere qualche problema col pc, bohh.. non è mai successo fino ad ora. Probabilmente stai usando il "messenger / mie conversazioni", ed i tuoi messaggi vengono respinti perchè ho raggiunto il limite massimo... Per contattare invece un utente tramite la sua mail privata, bisogna utilizzare il link che trovi nel suo profilo. papillon mi hai inviato per caso un e-mail? xkè a me non è arrivato nulla.. Ne ho inviato un'altra pochi istanti fa...Controlla anche nello spam... Cita
nerone69 Inviato 9 Novembre, 2009 #317 Inviato 9 Novembre, 2009 Ciao Papillon, sto provando a mandarti la email ma mi ritorna indietro. c'è qualche problema? fammi sapere e questa sera riprovo. Ciao Nerone69 Cita Awards
Papillon Inviato 9 Novembre, 2009 #318 Inviato 9 Novembre, 2009 Ciao Papillon, sto provando a mandarti la email ma mi ritorna indietro. c'è qualche problema? fammi sapere e questa sera riprovo. Ciao Nerone69 Nessun problema, ho ricevuto! ;) Con gli ultimi inserimenti siamo a 21 partecipanti ( me compreso )! Penso che chi voleva partecipare ha avuto ampiamente il tempo per poterlo fare... Io direi di aspettare max fino a domani sera, poi vorrei spedire! Tutti daccordo? Cita
Paolino87 Inviato 9 Novembre, 2009 #319 Inviato 9 Novembre, 2009 Direi di farla partire questa lettera, tanto ormai siamo 21 e resteremo 21, speravo che ci fosse stata un'adesione molto più larga sinceramente Cita
nerone69 Inviato 9 Novembre, 2009 #320 Inviato 9 Novembre, 2009 Nessun problema, ho ricevuto! ;) Con gli ultimi inserimenti siamo a 21 partecipanti ( me compreso )! Penso che chi voleva partecipare ha avuto ampiamente il tempo per poterlo fare... Io direi di aspettare max fino a domani sera, poi vorrei spedire! Tutti daccordo? allora tutto OK. ;) Cita Awards
Diabolik73 Inviato 9 Novembre, 2009 #321 Inviato 9 Novembre, 2009 Nessun problema, ho ricevuto! ;) Con gli ultimi inserimenti siamo a 21 partecipanti ( me compreso )! Penso che chi voleva partecipare ha avuto ampiamente il tempo per poterlo fare... Io direi di aspettare max fino a domani sera, poi vorrei spedire! Tutti daccordo? per me è OK. quando lo ritieni più opportuno, puoi spedire. Cita
Mirko8710 Inviato 9 Novembre, 2009 #322 Inviato 9 Novembre, 2009 Io direi di aspettare max fino a domani sera, poi vorrei spedire! Tutti daccordo? Vai tranquillo. Ti aspetto per il prossimo battito d'ali ;) Mirko Cita Awards
Papillon Inviato 9 Novembre, 2009 #323 Inviato 9 Novembre, 2009 Direi di farla partire questa lettera, tanto ormai siamo 21 e resteremo 21, speravo che ci fosse stata un'adesione molto più larga sinceramente Con l'inserimento di alteras siamo a 22 ! Per quanto concerne l'adesione, io invece temevo che sarebbe stata di gran lunga inferiore... Pertanto secondo me è un buon inizio, che spero possa aprire la strada a operazioni molto più importanti e impegnative... Domani sera spedisco! Cita
nerone69 Inviato 11 Novembre, 2009 #324 Inviato 11 Novembre, 2009 Con l'inserimento di alteras siamo a 22 ! Per quanto concerne l'adesione, io invece temevo che sarebbe stata di gran lunga inferiore... Pertanto secondo me è un buon inizio, che spero possa aprire la strada a operazioni molto più importanti e impegnative... Domani sera spedisco! forse mi ripeto ma non bisogna essere uniti solo quando c'è da prendere, ma anche quando si fa qualcosa di utile per noi collezionisti, anche a costo di rimetterci. comunque sinceramente mi aspettavo più persone che sicuramente in caso di razzia sono presenti. Cita Awards
Diabolik73 Inviato 11 Novembre, 2009 #325 Inviato 11 Novembre, 2009 forse mi ripeto ma non bisogna essere uniti solo quando c'è da prendere, ma anche quando si fa qualcosa di utile per noi collezionisti, anche a costo di rimetterci. comunque sinceramente mi aspettavo più persone che sicuramente in caso di razzia sono presenti. Anch'io credevo in un'adesione più massiccia. però come si suol dire, meglio pochi ma buoni ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..