Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Qualcuno ha avuto l' addebito di 40,00 Euro?
Ormai si avvicina il 20 Febbraio ci dovrebbero far sapere l'esito del sorteggio.

Ciao

dario77

• Risposte 646
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Paolino67

66

• Myst

55

• drughi

48

• Riki2006

45

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Penso che prima fanno le estrazioni (se ci saranno!) e poi ti addebitano la somma! quindi se ne parla dopo il 20 febbraio. ciao

Inviato
X ora niente,giusto ieri ho verificato i movimenti sulla postepay :( .[quote name='dario77' date='13 febbraio 2006, 20:59']Qualcuno ha avuto l' addebito di 40,00 Euro?
Ormai si avvicina il 20 Febbraio ci dovrebbero far sapere  l'esito del  sorteggio.

Ciao

dario77
[right][snapback]97808[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
Dubito, ma è una mia opinione, che comincino a prelevare il denaro senza aver prima aspettato la data del 20 febbraio... Ancora almeno sei giorni di pazienza!

Inviato
state tranquilli che appena potranno prelevare i soldi non se lo lasceranno dire 2 volte :-)

Inviato
[quote name='alexio1987' date='16 febbraio 2006, 14:41']oggi ho ricevuto l'addebito di 40 euro. ciao a tutti
[right][snapback]98849[/snapback][/right]
[/quote]

4 giorni prima del sorteggio?
Mi sa che non ci sarà nessun sorteggio allora, e che le stanno incominciando ad inviare a chi ne ha fatto richiesta! ciao

Inviato
Ragazziiiiiiii:
40 euro addebitati!!!!!!!!!!
Non so chi me li ha prelevati dalla carta Postepay ma il numero della mia postepay ce l'hanno solo a Monaco e a San Marino. E visto che San Marino ha già prelevato quanto gli spettava...che sia Monaco? Attendo l'aggiornamento del saldo contabile e poi vi saprò dire chi ha prelevato i 40 euro. BELLOOOOOOOOO e scusate se urlo un po' ma finalmente va liscio qualcosa anche a me!!

....ma finalmente va liscio qualcosa anche a me!!....

Forse!
Meglio aggiungere anche il forse fino a quando non sarò sicuro!!

Inviato
Ovviamente siete tutti nuovi abbonati, giusto? (lo chiedo a Zavatha e Alexio1987).

A me ancora niente, aspettiamo e vediamo che succede!

ciao

Inviato
Addebitati oggi sulla carta di credito € 40,00 da parte del musée des Timbres et des Monnaies.... Posso festeggiare almeno questa volta!!!! :beerchug:

Inviato (modificato)
[quote name='paias' date='16 febbraio 2006, 21:13']Addebitati oggi sulla carta di credito € 40,00 da parte del musée des Timbres et des Monnaies.... Posso festeggiare almeno questa volta!!!! :beerchug:
[right][snapback]99045[/snapback][/right]
[/quote]

.... :beerchug:
speriamo bene anche x noi ;) Modificato da Riki2006

Inviato (modificato)
Anche secondo me cmq le inviano a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta... Meglio! :P Modificato da paias

Inviato
comunque preciso che ho trovato aggiornato il saldo disponibile quindi per la conferma ufficiale attendo l'aggiornamento del saldo contabile della mia postepay
anche se i dati gli ho inviati solo a monacoù

ciao

Inviato
Nuovo abbonato. Pagato con carta Postepay.

Inviato
[quote name='alteras' date='17 febbraio 2006, 11:48']Manco a me... <_<
[right][snapback]99151[/snapback][/right]
[/quote]
:D Anzi si! Mi è arrivato un Sms di addebito giusto dieci secondi fa!!! :D
Oh Gioia! Oh Gaudio!

Inviato
[quote name='paias' date='17 febbraio 2006, 12:39']Secondo voi Lunedì cominceranno con la spedizione?
[right][snapback]99181[/snapback][/right]
[/quote]

Lunedì? :blink:
Secondo quanto avevano anticipato, prima dovrebbero spedire a tutti gli "eletti" la conferma che riceveranno la serie... io credo che fino a marzo inoltrato di spedizioni non se ne parli.

Inviato
Un'ora fa SMS di addebito su CartaSi.

saluti
stefano

Inviato
[quote name='Paolino67' date='17 febbraio 2006, 13:10'][quote name='paias' date='17 febbraio 2006, 12:39']Secondo voi Lunedì cominceranno con la spedizione?
[right][snapback]99181[/snapback][/right]
[/quote]

Lunedì? :blink:
Secondo quanto avevano anticipato, prima dovrebbero spedire a tutti gli "eletti" la conferma che riceveranno la serie... io credo che fino a marzo inoltrato di spedizioni non se ne parli.
[right][snapback]99190[/snapback][/right]
[/quote]

Intendevo dire con la conferma dell'assegnazione, mi sembra di aver letto che la spedivano tramite posta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.