Alexthedoctor Inviato 29 Novembre, 2010 #2951 Inviato 29 Novembre, 2010 Mamma mia è proprio spettacolare la PROOF di questa moneta :o Cita
antares68 Inviato 30 Novembre, 2010 #2952 Inviato 30 Novembre, 2010 E questo è il 2€ PROOF Finlandese. Non ne ho visti molti di PROOF, ma devo dire che è molto bello! http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-FIM/18 Scusate la foto dal cellulare poco risolutiva... Heii, mi stai rubando il lavoro!!!!! :P :P :P Scherzo. :D :D :D Ottima foto anche se fatta col cellulare. ;) L' ho ritirata sabato a Verona, veramente una bella moneta in versione proof Cita
JojoCavalieri Inviato 1 Dicembre, 2010 #2953 Inviato 1 Dicembre, 2010 Mamma mia è proprio spettacolare la PROOF di questa moneta :o stupenda! :o Cita
GAETANO94 Inviato 1 Dicembre, 2010 #2954 Inviato 1 Dicembre, 2010 Sicuramente è una cosa pensata all'ultimo momento,la Spagna emetterà il 13 dicembre un folder con il 2€ commemorativo in versione proof con tiratura 10.000 pezzi Cita
DragoDormiente Inviato 1 Dicembre, 2010 #2955 Inviato 1 Dicembre, 2010 Sicuramente è una cosa pensata all'ultimo momento,la Spagna emetterà il 13 dicembre un folder con il 2€ commemorativo in versione proof con tiratura 10.000 pezzi Cosa? Non avrei preso la divisionale proof se lo avessero fatto prima! Mi sa che hanno capito ache loro che i 2 € in coincard vendono... Cita
JojoCavalieri Inviato 2 Dicembre, 2010 #2956 Inviato 2 Dicembre, 2010 Sicuramente è una cosa pensata all'ultimo momento,la Spagna emetterà il 13 dicembre un folder con il 2€ commemorativo in versione proof con tiratura 10.000 pezzi che bello! per caso qualcuno ha il sito della zecca spagnola ? dopo la svolta di quella finlandese mi aspetto di tutto da questo magnifico forum! :ph34r: Cita
Diabolik73 Inviato 2 Dicembre, 2010 #2957 Inviato 2 Dicembre, 2010 (modificato) Sicuramente è una cosa pensata all'ultimo momento,la Spagna emetterà il 13 dicembre un folder con il 2€ commemorativo in versione proof con tiratura 10.000 pezzi che bello! per caso qualcuno ha il sito della zecca spagnola ? dopo la svolta di quella finlandese mi aspetto di tutto da questo magnifico forum! :ph34r: Ti consiglio di consultare la seguente discussione: http://www.lamoneta....zecche-europee/ Modificato 2 Dicembre, 2010 da Diabolik73 Cita
Euripe Inviato 2 Dicembre, 2010 #2958 Inviato 2 Dicembre, 2010 (modificato) Sicuramente è una cosa pensata all'ultimo momento,la Spagna emetterà il 13 dicembre un folder con il 2€ commemorativo in versione proof con tiratura 10.000 pezzi Cosa? Non avrei preso la divisionale proof se lo avessero fatto prima! Mi sa che hanno capito ache loro che i 2 € in coincard vendono... Io la proof spagnola l'avrei presa ugualmente anche perchè è comunque la prima con la nuova faccia (modificata)....però questa cosa del 2 euro in blister confesso che un po mi fa inc...are! Modificato 2 Dicembre, 2010 da Euripe Cita Awards
annovi.frizio Inviato 2 Dicembre, 2010 #2959 Inviato 2 Dicembre, 2010 scusate ma non seguo molto ultimamente il forum, avere news per il cavour in rotolino? Cita
Diabolik73 Inviato 2 Dicembre, 2010 #2960 Inviato 2 Dicembre, 2010 scusate ma non seguo molto ultimamente il forum, avere news per il cavour in rotolino? ancora nessuna novità Cita
JojoCavalieri Inviato 2 Dicembre, 2010 #2961 Inviato 2 Dicembre, 2010 Sicuramente è una cosa pensata all'ultimo momento,la Spagna emetterà il 13 dicembre un folder con il 2€ commemorativo in versione proof con tiratura 10.000 pezzi che bello! per caso qualcuno ha il sito della zecca spagnola ? dopo la svolta di quella finlandese mi aspetto di tutto da questo magnifico forum! :ph34r: Ti consiglio di consultare la seguente discussione: http://www.lamoneta....zecche-europee/ trovato, stupendo ! grazie!!! :D :D :D Cita
derek83 Inviato 3 Dicembre, 2010 #2962 Inviato 3 Dicembre, 2010 scusate ma non seguo molto ultimamente il forum, avere news per il cavour in rotolino? ancora nessuna novità Mi ha risposto la banca ha detto che dal 9 dicembre sarà disponibile !!! Cita Awards
derek83 Inviato 3 Dicembre, 2010 #2963 Inviato 3 Dicembre, 2010 scusate ma non seguo molto ultimamente il forum, avere news per il cavour in rotolino? ancora nessuna novità Mi ha risposto la banca ha detto che dal 9 dicembre sarà disponibile !!! almeno x quanto riguarda la filiale che ho interpellato io (Treviso) Cita Awards
marc8 Inviato 3 Dicembre, 2010 #2964 Inviato 3 Dicembre, 2010 scusate ma non seguo molto ultimamente il forum, avere news per il cavour in rotolino? ancora nessuna novità Mi ha risposto la banca ha detto che dal 9 dicembre sarà disponibile !!! Bella e attesa notizia . Se vale per Treviso dovrebbe valere anche per tutte le altre filiali della Banca d'Italia . Cita
Papillon Inviato 3 Dicembre, 2010 #2965 Inviato 3 Dicembre, 2010 scusate ma non seguo molto ultimamente il forum, avere news per il cavour in rotolino? ancora nessuna novità Mi ha risposto la banca ha detto che dal 9 dicembre sarà disponibile !!! Bella e attesa notizia . Se vale per Treviso dovrebbe valere anche per tutte le altre filiali della Banca d'Italia . :huh: Mi sembra logico! Cita
JojoCavalieri Inviato 4 Dicembre, 2010 #2966 Inviato 4 Dicembre, 2010 (modificato) scusate ma non seguo molto ultimamente il forum, avere news per il cavour in rotolino? ancora nessuna novità Mi ha risposto la banca ha detto che dal 9 dicembre sarà disponibile !!! Bella e attesa notizia . Se vale per Treviso dovrebbe valere anche per tutte le altre filiali della Banca d'Italia . :huh: Mi sembra logico! MOLTO BENE! :D :D :D Modificato 4 Dicembre, 2010 da JojoCavalieri Cita
maxxi Inviato 5 Dicembre, 2010 #2967 Inviato 5 Dicembre, 2010 scusate ma non seguo molto ultimamente il forum, avere news per il cavour in rotolino? ancora nessuna novità Mi ha risposto la banca ha detto che dal 9 dicembre sarà disponibile !!! Bella e attesa notizia . Se vale per Treviso dovrebbe valere anche per tutte le altre filiali della Banca d'Italia . :huh: Mi sembra logico! MOLTO BENE! :D :D :D Sembra che si stia muovendo qualcosa..... il mio spacciatore di fiducia mi ha comunicato che andrà a ritirare le monete in banca d'italia il 13 dicembre.... speriamo che sia la volta buona...... :) Cita
@ndy92 Inviato 5 Dicembre, 2010 #2968 Inviato 5 Dicembre, 2010 scusate ma non seguo molto ultimamente il forum, avere news per il cavour in rotolino? ancora nessuna novità Mi ha risposto la banca ha detto che dal 9 dicembre sarà disponibile !!! Bella e attesa notizia . Se vale per Treviso dovrebbe valere anche per tutte le altre filiali della Banca d'Italia . :huh: Mi sembra logico! MOLTO BENE! :D :D :D Sembra che si stia muovendo qualcosa..... il mio spacciatore di fiducia mi ha comunicato che andrà a ritirare le monete in banca d'italia il 13 dicembre.... speriamo che sia la volta buona...... :) No, speriamo che sia la roba buona :crazy: Cita
skaterghost Inviato 6 Dicembre, 2010 #2969 Inviato 6 Dicembre, 2010 Il mio spacciatore :blink: mi conferma la data 9/12 per la disponibilità del 2 euro cavour, quindi tutti davanti le filiali della Banca d'Italia dal 9 dicembre in poi. Portate i dolcetti per i cassieri magari sono più disponibili :D :D :D :D :D :D Cita
Alexthedoctor Inviato 6 Dicembre, 2010 #2970 Inviato 6 Dicembre, 2010 A me questa sarà la prima volta che andrò alla filiale della banca d'italia per il commemorativo :) ma bisogna riempire qualche modulo?Come funziona?Grazie in anticipo :) Cita
Mirko8710 Inviato 6 Dicembre, 2010 Autore #2971 Inviato 6 Dicembre, 2010 A me questa sarà la prima volta che andrò alla filiale della banca d'italia per il commemorativo :) ma bisogna riempire qualche modulo?Come funziona?Grazie in anticipo :) A me non fecero riempire niente...ma da quanto ho capito è differente in diverse banche. Perfetto! Mi presenterò a Siena per farmi dare il solito, TIRCHISSIMO, singolo rotolino... Cita Awards
Alexthedoctor Inviato 6 Dicembre, 2010 #2972 Inviato 6 Dicembre, 2010 Ho chiamato oggi la filiale di Napoli e mi ha detto che saranno disponibili dal 9 Dicembre :D e mi ha detto che bisogna riempire un modulo per fare il cambio dei contanti per il rotolino :) Cita
Enraz Inviato 6 Dicembre, 2010 #2973 Inviato 6 Dicembre, 2010 Già l'avevo postato, ma se volete far prima: [LINK modulo BdI] Cita
Alexthedoctor Inviato 6 Dicembre, 2010 #2974 Inviato 6 Dicembre, 2010 Già l'avevo postato, ma se volete far prima: [LINK modulo BdI] Grazie mille Enraz gentilissimo :) Cita
alelollo Inviato 6 Dicembre, 2010 #2975 Inviato 6 Dicembre, 2010 Già l'avevo postato, ma se volete far prima: [LINK modulo BdI] ma con questo modulo puoi fare richiesta dei rotolini a qualsiasi banca? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..