kaurm Inviato 17 Settembre, 2009 #1 Inviato 17 Settembre, 2009 Ciao a tutti, ho trovato una moneta da 5 lire del 1848 b3 (cod. W-MI48/0-F-2) che ho visto essere un falso. Questa moneta ha un valore? Cosa posso farne? non sono un collezionista... Grazie a tutti, Dave Moneta 5 lire Cita
petronius arbiter Inviato 17 Settembre, 2009 #2 Inviato 17 Settembre, 2009 Se fosse un falso d'epoca, ma ne dubito, può interessare qualcuno. Se è una riproduzione moderna non vale nulla :whome: petronius B) Cita
latino Inviato 17 Settembre, 2009 #3 Inviato 17 Settembre, 2009 ciao la foto che hai postato e'vera cerca se puoi di postare quella in tuo possesso,saluti Latino Cita
lupa6578 Inviato 17 Settembre, 2009 #4 Inviato 17 Settembre, 2009 Sarebbe utile se postassi la foto reale della moneta in tuo possesso, ma, a mio modesto parere del tutto opinabile, è molto facile che si tratti di una riproduzione moderna priva di valore. Saluti Cita
ADMIN incuso Inviato 17 Settembre, 2009 Staff ADMIN #5 Inviato 17 Settembre, 2009 La moneta in questione è inequivocabilmente un falso visto che presenta differenze rilevanti. Il valore è praticamente nullo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..