rogermax Inviato 17 Settembre, 2009 #1 Inviato 17 Settembre, 2009 Posto anche questa moneta cinese!! Grazie! Cita
bavastro Inviato 18 Settembre, 2009 #2 Inviato 18 Settembre, 2009 buongiorno, moneta che ho già visto sul forum. Si direbbe un cash. Prova a seguire la discussione del link http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=43112&hl=cash :rolleyes: Cita Awards
sandokan Inviato 18 Settembre, 2009 Supporter #3 Inviato 18 Settembre, 2009 Non ho la competenza necessaria per dirti se la moneta è autentica o no : ma da anni di questi "oggetti" se ne trovano in quantità, nei tanti empori cinesi ormai aperti dovunque. Purtroppo, come capita di vedere spesso nel sito, sono state riprodotte anche tante monete cinesi più moderne : falsi, insomma. Robaccia :( Cita
attila650 Inviato 18 Settembre, 2009 #4 Inviato 18 Settembre, 2009 ho avuto per le mani moltissime monete cinesi ho anche un paio di cataloghi, le ho solo studiate un po per curiosità ed è un argomento vastissimo. Non ho la competenza necessaria per dare un parere ma la mia prima impressione è che si tratti di una opera di fantasia. Alessandro Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..