Papillon Inviato 20 Settembre, 2009 #26 Inviato 20 Settembre, 2009 Riuscite agevolamente ad andare avanti con le pagine? Io no, perchè mi parte il collegamento "sottoscrivi la presente discussione"! Non si potrebbe spostare quel bottone? :) Cita
Nakkio Inviato 20 Settembre, 2009 #27 Inviato 20 Settembre, 2009 bella la skin faccio un po fatica a capire come muovermi ma nulla di che, sono abituato ai repentini cambi di skin di alcuni altri forum e mi ci abituo facilmente :) continuo solo a non capire dov'è il messenger privato :D Cita
skaterghost Inviato 20 Settembre, 2009 #28 Inviato 20 Settembre, 2009 bella la skin faccio un po fatica a capire come muovermi ma nulla di che, sono abituato ai repentini cambi di skin di alcuni altri forum e mi ci abituo facilmente :) continuo solo a non capire dov'è il messenger privato :D A fianco della scritta "sei connesso come Nakkio" c'è un freccia, cliccaci sopra e troverai quello che cerchi. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..