Don Corleonem Inviato 20 Settembre, 2009 #1 Inviato 20 Settembre, 2009 Vi chiedo scusa perchè è già la seconda discussione che apro oggi ma io proprio non trovo certi pulsanti ..... Nella versione precedente c'era un pulsantino "Cerca new " che non era un normale pulsante cerca (quello lo vedo tutt'ora) ma funzionava tipo come un motore di ricerca...mi ricordo che si apriva proprio un'altra pagina ....qualcuno mi sa dire che fine ha fatto? Ps vorrei ringraziare reficul per il lavoro che sta facendo...e la pazienza che sta avendo :-) Cita
ADMIN Reficul Inviato 20 Settembre, 2009 Staff ADMIN #2 Inviato 20 Settembre, 2009 Per ora ho ripristinato un link sul menù in alto sotto il logo... RICERCA ALTERNATIVA... il nome non mi piace, troverò qualcosa di meglio a lavori finiti. Cita Awards
Don Corleonem Inviato 20 Settembre, 2009 Autore #3 Inviato 20 Settembre, 2009 Grazie reficul era proprio quello che cercavo :-) ancora complimenti per il lavoro e la passione che ci metti :-) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..