Piacentine Posted September 20, 2009 Share #1 Posted September 20, 2009 Grazie all'aiuto e al sostegno di incuso (che ringrazio) ho iniziato a preparare sul catalogo la sezione riguardante le monete dello Stato Vaticano ,ora mi serve il vostro aiuto per inserire tutte le fotografie ; Pian piano farò tutti i Pontefici e le sedi vacanti ,per ora sono pronte le sezioni di:Pio Xi e sede vacante del 39. Vi aspetto numerosi con le foto delle vostre monete! :) Saluti Piacentine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko Posted September 21, 2009 Share #2 Posted September 21, 2009 Grazie all'aiuto e al sostegno di incuso (che ringrazio) ho iniziato a preparare sul catalogo la sezione riguardante le monete dello Stato Vaticano ,ora mi serve il vostro aiuto per inserire tutte le fotografie ; Pian piano farò tutti i Pontefici e le sedi vacanti ,per ora sono pronte le sezioni di:Pio Xi e sede vacante del 39. Vi aspetto numerosi con le foto delle vostre monete! :) Saluti Piacentine è possibile inserire il link alla pagina riguardante lo Stato della Città del Vaticano? Saluti, N. - sono pigro, lo so - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bavastro Posted September 21, 2009 Share #3 Posted September 21, 2009 ciao, ho giusto qualche moneta di Pio XI. Magari domani faccio le foto. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-PIOXI B) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Piacentine Posted September 21, 2009 Author Share #4 Posted September 21, 2009 è possibile inserire il link alla pagina riguardante lo Stato della Città del Vaticano? Saluti, N. - sono pigro, lo so - ecco qui: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-CVITL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aureocollector Posted September 23, 2009 Share #5 Posted September 23, 2009 ciao piacentine ho gia preparato le foto delle lire vaticane che ho dal 1959 in avanti, comprese le serie divisionali, sede vacanti e anni santi. aspetto solo che ci siano le schede giuste. e poi volevo farti una domanda, riguardo le monete di san marino ho notato che mancano gli scudi d'oro, hai in progetto di inserire anche quelle o no? :rolleyes: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bavastro Posted September 23, 2009 Share #6 Posted September 23, 2009 ciao, ho cominciato a inserire due foto. Domani vediamo se l'inserimento è andato a buon fine. ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Piacentine Posted September 23, 2009 Author Share #7 Posted September 23, 2009 ciao piacentine ho gia preparato le foto delle lire vaticane che ho dal 1959 in avanti, comprese le serie divisionali, sede vacanti e anni santi. aspetto solo che ci siano le schede giuste. e poi volevo farti una domanda, riguardo le monete di san marino ho notato che mancano gli scudi d'oro, hai in progetto di inserire anche quelle o no? :rolleyes: Per san marino ancora non so ,forse piu avanti sarà possibile :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bavastro Posted September 24, 2009 Share #8 Posted September 24, 2009 il primo inserimento dopo vari tentativi è andato. Sposterei nell'elenco il 50 centesimi che adesso è tra il 5 e il 50 lire :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Piacentine Posted September 28, 2009 Author Share #9 Posted September 28, 2009 Ho iniziato con le schede di Pio XII,per ora sono pronte tutte le 100 lire e le 500 ,le altre lo saranno a breve. Continuate a spedire le vostre foto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aureocollector Posted September 28, 2009 Share #10 Posted September 28, 2009 io ho tutte quelle di giovanni XXIII da inserire, non appena pronte le schede ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
donax Posted October 1, 2009 Share #11 Posted October 1, 2009 Ottima iniziativa, ho un po di monete sia di Pio XI che di Pio XII, devo però scannarle. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
donax Posted October 13, 2009 Share #12 Posted October 13, 2009 (edited) Ciao Piacentine, ho fatto una bella infornata di foto di Pio XI, appena avete tempo approvatele, stasera scannerizzo qualcosa di Pio XII. Fatemi sapere poi non appena completate le schede della monetazione pre II guerra mondiale di Pio XII, ne ho parecchie in collezione. un saluto e buon lavoro. donax Edited October 13, 2009 by donax Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts