Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Piacentine

Fatevi Sotto Con Le Foto!

Risposte migliori

Piacentine

Grazie all'aiuto e al sostegno di incuso (che ringrazio) ho iniziato a preparare sul catalogo la sezione riguardante le monete dello Stato Vaticano ,ora mi serve il vostro aiuto per inserire tutte le fotografie ;

Pian piano farò tutti i Pontefici e le sedi vacanti ,per ora sono pronte le sezioni di:Pio Xi e sede vacante del 39.

Vi aspetto numerosi con le foto delle vostre monete! :)

Saluti

Piacentine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

Grazie all'aiuto e al sostegno di incuso (che ringrazio) ho iniziato a preparare sul catalogo la sezione riguardante le monete dello Stato Vaticano ,ora mi serve il vostro aiuto per inserire tutte le fotografie ;

Pian piano farò tutti i Pontefici e le sedi vacanti ,per ora sono pronte le sezioni di:Pio Xi e sede vacante del 39.

Vi aspetto numerosi con le foto delle vostre monete! :)

Saluti

Piacentine

è possibile inserire il link alla pagina riguardante lo Stato della Città del Vaticano?

Saluti,

N.

- sono pigro, lo so -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aureocollector

ciao piacentine ho gia preparato le foto delle lire vaticane che ho dal 1959 in avanti, comprese le serie divisionali, sede vacanti e anni santi. aspetto solo che ci siano le schede giuste.

e poi volevo farti una domanda, riguardo le monete di san marino ho notato che mancano gli scudi d'oro, hai in progetto di inserire anche quelle o no? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bavastro

ciao, ho cominciato a inserire due foto.

Domani vediamo se l'inserimento è andato a buon fine.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacentine

ciao piacentine ho gia preparato le foto delle lire vaticane che ho dal 1959 in avanti, comprese le serie divisionali, sede vacanti e anni santi. aspetto solo che ci siano le schede giuste.

e poi volevo farti una domanda, riguardo le monete di san marino ho notato che mancano gli scudi d'oro, hai in progetto di inserire anche quelle o no? :rolleyes:

Per san marino ancora non so ,forse piu avanti sarà possibile :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bavastro

il primo inserimento dopo vari tentativi è andato.

Sposterei nell'elenco il 50 centesimi che adesso è tra il 5 e il 50 lire

:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacentine

Ho iniziato con le schede di Pio XII,per ora sono pronte tutte le 100 lire e le 500 ,le altre lo saranno a breve.

Continuate a spedire le vostre foto! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aureocollector

io ho tutte quelle di giovanni XXIII da inserire, non appena pronte le schede ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donax

Ottima iniziativa, ho un po di monete sia di Pio XI che di Pio XII, devo però scannarle. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donax

Ciao Piacentine,

ho fatto una bella infornata di foto di Pio XI, appena avete tempo approvatele, stasera scannerizzo qualcosa di Pio XII.

Fatemi sapere poi non appena completate le schede della monetazione pre II guerra mondiale di Pio XII, ne ho parecchie in collezione.

un saluto e buon lavoro.

donax

Modificato da donax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti