Liutprand Inviato 22 Settembre, 2009 #1 Inviato 22 Settembre, 2009 Datemi un vostro parere su questo scudo per Venezia 1848. Cita
rpr Inviato 22 Settembre, 2009 #3 Inviato 22 Settembre, 2009 Salve, ma sulla parte destra al dritto c'è traccia di montatuta o è il bordo deturpato? Tra l'altro al rovescio sembra ci sia la corrispondenza della deturpatura... Saluti Raffaello Cita
Liutprand Inviato 22 Settembre, 2009 Autore #4 Inviato 22 Settembre, 2009 Non c'è nulla, è la foto, in cui.........non sono molto...provetto. Cita
Piacentine Inviato 22 Settembre, 2009 #5 Inviato 22 Settembre, 2009 Gironzola intorno al BB ma foto leggermente migliori non guasterebbero :) Cita
rpr Inviato 24 Settembre, 2009 #6 Inviato 24 Settembre, 2009 Salve, i rilievi sembravo buoni, il leone è ben definito, se i bordi sono regolari (serve una foto più dettagliata) il BB mi sembra molto riduttivo per quel mi è dato di "interpretare". Saluti Raffaello Cita
piergi00 Inviato 24 Settembre, 2009 #7 Inviato 24 Settembre, 2009 ti posto , se ti e' di aiuto , un mio esemplare giudicato un buon BB Cita
rickkk Inviato 24 Settembre, 2009 #8 Inviato 24 Settembre, 2009 Ti posto anche il mio esemplare, proveniente dall'ultima asta Rauch, giudicato FDC E' una moneta ricca di storia e di fascino (specie per me visto che è la mia città) Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 2 Gennaio, 2010 #9 Inviato 2 Gennaio, 2010 approfitto di questa discussione per chiedere ragguagli sulla reperibilità di questa moneta. Mi spiego meglio, sul gigante 2008 è catalogata come NC, mentre in diverse aste è catalogata come R. Addirittura non ricordo dove, in un'asta era catalogata come R2, mentre quella del 22 marzo come R. Insomma, qual è la verità? Grazie a tutti, Cordiali saluti, F. Cita
ZuoloNomisma Inviato 2 Gennaio, 2010 #10 Inviato 2 Gennaio, 2010 A mio avviso è una moneta comune, al massimo NC. Si trova con grande facilità in quasi tutte le aste. Più difficile è invece trovarla in altissima conservazione, come è quella di rickkk ;) Ciao Michele Cita
picchio Inviato 2 Gennaio, 2010 #11 Inviato 2 Gennaio, 2010 Sono monete che per il messaggio che recano intrinseco sono state a lungo tesaurizzate; se il 5 Lire di Milano 1848 è una moneta comunissima, queste sono appena più rare, Non vi è asta che non le offra ed a volte in più esemplari. Solitamente il tipo di Agosto è più prezzato. L'esemplare di Pier sembra megliodi un buon BB. Cita
Ramossen Inviato 2 Gennaio, 2010 #12 Inviato 2 Gennaio, 2010 Sono monete che per il messaggio che recano intrinseco sono state a lungo tesaurizzate; se il 5 Lire di Milano 1848 è una moneta comunissima, queste sono appena più rare, Non vi è asta che non le offra ed a volte in più esemplari. Solitamente il tipo di Agosto è più prezzato. L'esemplare di Pier sembra megliodi un buon BB. Salve, volendo quantificare il volgare aspetto economico, qual'è secondo voi la forchetta di prezzo da pagare per un esemplare "agosto" periziato BB+ ? Saluti Cita
giangi_75it Inviato 2 Gennaio, 2010 #13 Inviato 2 Gennaio, 2010 Secondo me l'esemplare di LIUTPRAND meriterebbe foto migliori perchè secondo me si avvicina allo SPL come quello di Piergi00. Giangi_75it Cita
Giov60 Inviato 2 Gennaio, 2010 #14 Inviato 2 Gennaio, 2010 Caro Liutprand, consiglierei miglior pratica fotografica ... Cita
@LZP@ Inviato 3 Gennaio, 2010 #15 Inviato 3 Gennaio, 2010 Ci vogliono foto migliori, comunque di sicuro non è BB. Cita
@LZP@ Inviato 3 Gennaio, 2010 #16 Inviato 3 Gennaio, 2010 Ci vogliono foto migliori, comunque di sicuro non è BB. Cita
Aurelio Inviato 3 Gennaio, 2010 #17 Inviato 3 Gennaio, 2010 (modificato) BB mi sembra riduttivo!! Almeno qSpl!! Per la categoria è davvero buona!! Modificato 3 Gennaio, 2010 da Aurelio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..