saldi-saldi Inviato 27 Settembre, 2009 #1 Inviato 27 Settembre, 2009 mi sapete dire come la posso classificare... grazie anticipatamente Cita
saldi-saldi Inviato 27 Settembre, 2009 Autore #3 Inviato 27 Settembre, 2009 mi scuso ma nel titolo ho dimenticato il plurale vi chiedo di darmi aiuto sulla conservazione di piu monete... Cita
favaldar Inviato 27 Settembre, 2009 #6 Inviato 27 Settembre, 2009 troppo scure le foto non si capisce,sembrano in ottima conservazione ma........ Cita
saldi-saldi Inviato 27 Settembre, 2009 Autore #7 Inviato 27 Settembre, 2009 favaldar se tu mi dici quali sono le foto che non vanno bene provo a rifarle mi sono attrezzato di un cavalletto apposito x i macro Cita
favaldar Inviato 27 Settembre, 2009 #10 Inviato 27 Settembre, 2009 Più che le foto è la plastica che nasconde alcune cose e ne accentua altre! il 5 lire sembrerebbe un SPL almeno,il 50 lire all'incirca anche ma ha qualcosa nella data. Il 20 lire dal BB in su come il 20 centesimi. Si vede che non sono le solite scansioni ma la plastica inganna. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..