Ulpianensis Inviato 12 ore fa #3851 Inviato 12 ore fa 2 minuti fa, Asclepia dice: Io ci vedo una S al rovescio Certo! È la “S” di “ENRICVS”… 1 Cita
Asclepia Inviato 12 ore fa #3852 Inviato 12 ore fa 20 minuti fa, Ulpianensis dice: Certo! È la “S” di “ENRICVS”… In questo è bella evidente!. Per il resto e dello stesso tipo dei precedenti? Grazie Cita
Ulpianensis Inviato 4 ore fa #3853 Inviato 4 ore fa Mi verrebbe da dirti di sì… forse verso fine periodo, così squadrato… 1 1 Cita
Asclepia Inviato 2 ore fa #3854 Inviato 2 ore fa Buon pomeriggio Altro denaro e poi promesso la smetto per un pò...15mm 0,78g Grazie come sempre. Cristiano. Cita
Ulpianensis Inviato 1 ora fa #3855 Inviato 1 ora fa (modificato) Lettere non accuratissime né aggraziate ma ben leggibili con tondello sufficientemente largo per includerle, monogramma piccolo e schiacciato, “IHPERATOR” al diritto che inizia intorno a ore 10… mi sembra dello stesso tipo dei precedenti! hai rinvenuto un ripostiglio?😅 Modificato 1 ora fa da Ulpianensis 1 Cita
Asclepia Inviato 1 ora fa #3856 Inviato 1 ora fa 26 minuti fa, Ulpianensis dice: Lettere non accuratissime né aggraziate ma ben leggibili con tondello sufficientemente largo per includerle, monogramma piccolo e schiacciato, “IHPERATOR” al diritto che inizia intorno a ore 10… mi sembra dello stesso tipo dei precedenti! hai rinvenuto un ripostiglio?😅 No no😅, magari...solo qualche acquisto...ti ringrazio ancora per la facile comunicazione che abbiamo avuto. Direi che il più carino tra questi tondelli, tutti del medesimo tipo, è probabilmente quello del post #3842 Quindi questo. Grazie ancora. Tornerò a chiedere consiglio. Cordialmente. Cristiano. Cita
margheludo Inviato 1 ora fa #3857 Inviato 1 ora fa Non posso che confermare quanto già detto dall'ottimo @Ulpianensis Cita
Ulpianensis Inviato 26 minuti fa #3858 Inviato 26 minuti fa 52 minuti fa, Asclepia dice: Direi che il più carino tra questi tondelli, tutti del medesimo tipo, è probabilmente quello del post #3842 Sono indeciso con questa…😅 …non ha la “smangiatura” del bordo… anche se il tondello di quella che preferisci tu è più tondo… Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..