agrippa Inviato 7 Novembre, 2009 #51 Inviato 7 Novembre, 2009 Carissima Giovanna Con sommo piacere sarò della partita...... mettimi in lista. Ci vediamo alle 9,30 all''ingresso del Museo della Zecca ....è in via XX Settembre al numero ..? Saluti agrippa Cita
giangi_75it Inviato 8 Novembre, 2009 #52 Inviato 8 Novembre, 2009 sono curioso di sapere da dove provengono gli altri partecipanti a questa bella iniziativa... vediamo un po: Io da Foggia... e voi ? Io vengo da Ravenna ed ho appena visto gli orari da paura per essere li in orario senza farmi ciulare dalle ferrovie, ma sono sicuro che ne varrà la pena soprattutto per la compagnia. Gianluca Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Novembre, 2009 #53 Inviato 8 Novembre, 2009 Carissima Giovanna Con sommo piacere sarò della partita...... mettimi in lista. Ci vediamo alle 9,30 all''ingresso del Museo della Zecca ....è in via XX Settembre al numero ..? Saluti agrippa Ciao Agrì, sono contentissima che ti unisci a noi per la visita al Museo della Zecca. Iniziavo a sentire la tua mancanza :D :P , ti scrivo l'indirizzo preciso, l'appuntamento sarà alle 10,30 davanti alla Zecca però, io vado prima alla Stazione Termini ad aspettare Cesare ed altri che arrivano da fuori Roma e poi ti raggiungiamo li. Grazie per la tua presenza, ne siamo tutti felicissimi. Ti mando un bacio speciale. Giò :D :P Palazzo dei Ministeri Finanziari via XX settembre, 97 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Novembre, 2009 #54 Inviato 8 Novembre, 2009 Riporto la lista per comodità, visto che la discussione si è prolungata molto. Giò :) Giovanna PGL Cesare Chellow Toto Giangi_75it PetroniusArbiter Maxentius-------? Fedafa-------? Uzifox Agrippa Cita Awards
Cesare Inviato 8 Novembre, 2009 #55 Inviato 8 Novembre, 2009 Biglietti per il treno già fatti.... anzi approfittando delle promozioni di trenitalia, sono riuscito anche ad evere lo sconto del 15 per cento.... per chi viene da lontano, verificate se il vs. treno ha delle offerte in corso Cita
toto Inviato 8 Novembre, 2009 #56 Inviato 8 Novembre, 2009 Ciao Agrì, sono contentissima che ti unisci a noi per la visita al Museo della Zecca. ... Grazie per la tua presenza, ne siamo tutti felicissimi. ... Quoto!!!!!!!!!! Cita
fedafa Inviato 8 Novembre, 2009 #57 Inviato 8 Novembre, 2009 Se Agrippa è dei nostri, visto che l'impossibile già lo sto facendo, farò anche i miracoli!!! Non posso mancare. Ciao Sergio!!! Cita
agrippa Inviato 8 Novembre, 2009 #58 Inviato 8 Novembre, 2009 Grazie Giovanna Ora è tutto chiaro per me...ben due autobus mi prendono sotto casa e mi scaricano davanti al Museo :D Ringrazio Toto e fedafa per le gentili parole. agrippa Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Novembre, 2009 #59 Inviato 11 Novembre, 2009 Buonasera a tutti. Aggiorno la discussione con le ultime novità: Ho mandato il fax per la prenotazione al Museo della Zecca, la settimana prossima telefonerò per confermare la nostra visita e dare il numero dei partecipanti. Poi ho chiamato il responsabile del sito "la Città dell'Acqua" prenotando la visita per Sabato 21 alle ore 16,30, l'ingresso ci costa 3,00€ e la visita guidata sarà gratuita :P :P .Ringrazio la Dott. Cremonini e il sig. Lorenzo che ci seguirà ed illustrerà il sito. Domani o dopodomani chiamerò il Grillo Brillo per concordare il menu che poi vi sottoporrò, come al solito. Buona serata a tutti, Giò :) Cita Awards
giangi_75it Inviato 11 Novembre, 2009 #60 Inviato 11 Novembre, 2009 Buonasera a tutti. Aggiorno la discussione con le ultime novità: Ho mandato il fax per la prenotazione al Museo della Zecca, la settimana prossima telefonerò per confermare la nostra visita e dare il numero dei partecipanti. Poi ho chiamato il responsabile del sito "la Città dell'Acqua" prenotando la visita per Sabato 21 alle ore 16,30, l'ingresso ci costa 3,00€ e la visita guidata sarà gratuita :P :P .Ringrazio la Dott. Cremonini e il sig. Lorenzo che ci seguirà ed illustrerà il sito. Domani o dopodomani chiamerò il Grillo Brillo per concordare il menu che poi vi sottoporrò, come al solito. Buona serata a tutti, Giò :) Io dovrei esserci anche per quella visita visto che ho il treno di ritorno attorno alle 20. ciao giangi_75it Cita
Liutprand Inviato 11 Novembre, 2009 #61 Inviato 11 Novembre, 2009 Ho capito bene? Sabato 21 andate al museo della zecca? Forse potrei unirmi a voi per conoscerci.... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Novembre, 2009 #62 Inviato 11 Novembre, 2009 (modificato) Ho capito bene? Sabato 21 andate al museo della zecca? Forse potrei unirmi a voi per conoscerci.... Ciao Liutprand, ci farebbe molto piacere, si, hai capito bene, Sabato 21 /11/2009 alle ore 10,30 abbiamo appuntamento davanti al Museo della Zecca. Più in la darò il doppio appuntamento, il primo in Stazione Termini, con tutti i particolari. Qualche giorno prima della visita manderò a tutti i partecipanti il mio cellulare con un promemoria. Ti aggiungo in lista con un punto interrogativo, poi mi darai conferma. :) @ Giangi_75it-- Perfetto, sono contenta che ti fermi tutta la giornata, ti farò compagnia finchè non riparti. :) Giò Modificato 11 Novembre, 2009 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Novembre, 2009 #63 Inviato 11 Novembre, 2009 (modificato) Riporto la lista per comodità, visto che la discussione si è prolungata molto. Giò :) Giovanna PGL Cesare Chellow Toto Giangi_75it PetroniusArbiter Maxentius-------? Fedafa-------? Uzifox Agrippa Liutprand---------? Ops- Non so come ho fatto, :lol: :lol: invece di modificare o mandato un'altra risposta, scusate. Giò :unsure: :rolleyes: Modificato 11 Novembre, 2009 da giovanna Cita Awards
max65 Inviato 14 Novembre, 2009 #64 Inviato 14 Novembre, 2009 Ciao Giovanna, aggiungi anche me nella lista,anche per il pranzo.Grazie. Cita
fedafa Inviato 14 Novembre, 2009 #65 Inviato 14 Novembre, 2009 Direi anche che a me puoi togliere il punto interrogativo :). A sabato prossimo! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Novembre, 2009 #66 Inviato 15 Novembre, 2009 Ok perfetto, visto che non posso più modificare mi trovo costretta a riportare la lista ancora una volta. Domani chiamo il Grillo Brillo e poi vi faccio sapere. Buona serata a tutti Giò :D :P Giovanna PGL Cesare Chellow Toto Giangi_75it PetroniusArbiter Maxentius-------? Fedafa Uzifox Agrippa Liutprand-------? Max65 Cita Awards
uzifox Inviato 15 Novembre, 2009 #67 Inviato 15 Novembre, 2009 Giovanna mi spiace ma come immaginavo non potrò essere dei vostri a questo giro... Un caro saluto Simone Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Novembre, 2009 #68 Inviato 15 Novembre, 2009 Giovanna mi spiace ma come immaginavo non potrò essere dei vostri a questo giro... Un caro saluto Simone Dispiace molto anche a me, spero di rivederti presto, comunque se dovesse esserti possibile puoi sempre avvisarmi, non credo ci siano problemi se aggiungo una persona all'ultimo momento. Ciao, a presto, Giò :( Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Novembre, 2009 #69 Inviato 17 Novembre, 2009 Buongiorno? :) a tutti, ieri nel pomeriggio ho chiamato il Grillo Brillo, abbiamo stabilito il menù, mi dispiace ma ho dovuto togliere un primo per mantenere il prezzo dell'ultima volta, voleva mettermi il pranzo 30,00€ , ma l'ho spuntata io, anche se a metà e il ristoratore ha mantenuto il prezzo a 20,00€ per questo menù che ora vi illustro: Antipasto misto Bucatini all'Amatriciana Pollo alla Normanna ( capperi, olive e non mi ricordo più che altro :lol: :lol: ) Patate al forno Tiramisù Caffè Amaro Vino e bibite comprese Penso possa andar bene che ne dite? Datemi conferma per Mercoledì della vostra presenza al pranzo , Giovedì devo confermare a mia volta. A più tardi Giò Cita Awards
Pgl Inviato 17 Novembre, 2009 #70 Inviato 17 Novembre, 2009 Ciao Giavanna, confermo la mia presenza anche per il pranzo. Ciao. Pgl Cita
fedafa Inviato 17 Novembre, 2009 #72 Inviato 17 Novembre, 2009 Buongiorno? :) a tutti, ieri nel pomeriggio ho chiamato il Grillo Brillo, abbiamo stabilito il menù, mi dispiace ma ho dovuto togliere un primo per mantenere il prezzo dell'ultima volta, voleva mettermi il pranzo 30,00€ , ma l'ho spuntata io, anche se a metà e il ristoratore ha mantenuto il prezzo a 20,00€ per questo menù che ora vi illustro: Antipasto misto Bucatini all'Amatriciana Pollo alla Normanna ( capperi, olive e non mi ricordo più che altro :lol: :lol: ) Patate al forno Tiramisù Caffè Amaro Vino e bibite comprese Penso possa andar bene che ne dite? Datemi conferma per Mercoledì della vostra presenza al pranzo , Giovedì devo confermare a mia volta. A più tardi Giò Confermo! Evvai nessuna pietanza coi carciofi :D :D Cita
petronius arbiter Inviato 17 Novembre, 2009 #73 Inviato 17 Novembre, 2009 E certo che confermo :D petronius B) Cita
Cesare Inviato 17 Novembre, 2009 #74 Inviato 17 Novembre, 2009 anche il Buon Dio vuole darci una mano.... Cita
petronius arbiter Inviato 17 Novembre, 2009 #75 Inviato 17 Novembre, 2009 ieri nel pomeriggio ho chiamato il Grillo Brillo, abbiamo stabilito il menù.... http://www.ilgrillobrillo.it/ ;) petronius B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..