Pgl Inviato 23 Novembre, 2009 #126 Inviato 23 Novembre, 2009 Tralasciando quelli di spalle, Agrippa, Giovanna (sempre alle prese con la sorpresa), il figlio di Giovanna, scusa non ricordo più come si chiama, Chellow e Giangi_75it (Foto di Cesare) Pgl Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Novembre, 2009 #127 Inviato 23 Novembre, 2009 Ecco fatto, così tutto il sito mi potrà ammirare in tutto il mio"colore" :wub: :wub: :lol: :lol: . Grazie PGL, molto gentilee :lol: :lol: ll bellissimo cortile del Museo Cita Awards
Pgl Inviato 23 Novembre, 2009 #128 Inviato 23 Novembre, 2009 Il gruppo a pranzo dal "Grillo Brillo". (foto di Cesare) Pgl Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Novembre, 2009 #129 Inviato 23 Novembre, 2009 (modificato) "Gruppo di Famiglia in un Interno", noi tutti, più la Dott Boccolini, simpaticissima e preparata dimissionaria del Museo, nella sala introduttiva del Museo della Zecca. Abbiamo avuto l'onore di essere il suo ultimo gruppo prima di andare in pensione, per questo abbiamo potuto fare le foto nella sala, altrimenti non sarebbe stato possibile. La ringrazio moltissimo a nome di tutti. Giò :) Modificato 23 Novembre, 2009 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Novembre, 2009 #130 Inviato 23 Novembre, 2009 Vi posto solo un paio di foto di quello che abbiamo visto all'interno, tanto per farvi venire l'acqualina in bocca, le altre le posterò il prima possibile nella nuova discussione :) La prima è dedicata a tutti i Medaglisti del sito, la seconda è per tutti gli appassionati della Repubblica.....e non solo :lol: Io l'ho guardata moooolto bene, sicurissima che sarà forse l'unica che vedrò in vita mia, pazienza :lol: Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Novembre, 2009 #131 Inviato 23 Novembre, 2009 (modificato) Foto al ristorante le ha già postate PGL, ne metto solo una per presentarvi bene mio figlio Lorenzo, è un bel ragazzo vale la pena metterlo in primo piano :lol: :P La seconda è un assaggio della Città dell'Acqua, godetevi questa panoramica molto suggestiva, l'ambiente è affascinante e coinvolgente, a parte la bellezza del sito, se pensate che migliaia di anni fa li camminavano i nostri antenati non riuscirete di sicuro a rimanere indifferenti. Modificato 23 Novembre, 2009 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Novembre, 2009 #132 Inviato 23 Novembre, 2009 In ultimo, ma non ultima, vi posto il "regalino" ,chiamiamolo così ma non è proprio così :D :P :P , che mi hanno donato i carissimi "ragazzi" della Moneta, monete graditissime che andranno ad arricchire la mia piccola collezione di MONETE DONATE :lol: . Quando avrò tempo la metterò in Mediateca, così vi potrete divertire vedendo la diversità che la compone e che ne è la maggiore caratteristica, se me ne daranno il permesso indicherò anche i "Donanti". Con questa concludo la rassegna ed auguro a tutti una Felice Notte. Grazie di cuore a tutti, Giò :) :) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Novembre, 2009 #134 Inviato 23 Novembre, 2009 Grazie giò, bellissime foto. Prego, comunque il merito non è solo mio.... sono i soggetti ad essere belli :lol: :lol: Giò :) Cita Awards
Cesare Inviato 23 Novembre, 2009 #135 Inviato 23 Novembre, 2009 .... sono i soggetti ad essere belli :lol: :lol: beh... ma adesso stiamo esagerando.... :P Via abbraccio tutti Cita
petronius arbiter Inviato 23 Novembre, 2009 #136 Inviato 23 Novembre, 2009 Belle foto giò, soprattutto quelle che ti vedono protagonista :wub: petronius B) Cita
chellow Inviato 23 Novembre, 2009 Autore #137 Inviato 23 Novembre, 2009 Sarò banale a ripeterlo ma sono foto bellissime, forse perché rispecchiano la giornata che è stata squisita! Cita
toto Inviato 23 Novembre, 2009 #138 Inviato 23 Novembre, 2009 Grazie giò, bellissime foto. Quoto! Cita
Otty Inviato 23 Novembre, 2009 #139 Inviato 23 Novembre, 2009 Avete sintetizzato in questo viggio ...ben rappresentate dalle testinonianze fotografiche 2 delle grandi passioni della mia vita...la tavola e le monete....doppio rimorso...grazie per averci fatto viaggiare anche a noi virtualmente...un abbraccio e grazie. Cita
Maxentius Inviato 26 Novembre, 2009 #140 Inviato 26 Novembre, 2009 Mi associo ai ringraziamenti per le foto, ricordo di una bella e istruttiva giornata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..