malena Inviato 4 Ottobre, 2005 #1 Inviato 4 Ottobre, 2005 Ciao Volevo proporre un sondaggio tre abbonati e non abbonati ai vari uffici numismatici europei compresi i 3 microstati. Secondo Voi quale è l'ufficio numismatico più cortese/serio/puntuale e quello che dovrebbe cambiare lavoro? Cita
Reboldi Inviato 4 Ottobre, 2005 #2 Inviato 4 Ottobre, 2005 per un sondaggio devi cliccare su "crea sondaggio" Cita
drughi Inviato 4 Ottobre, 2005 #3 Inviato 4 Ottobre, 2005 Ti dico quello che deve cambiare lavoro! il VATICANO! Non gli va di fare niente e la gente che ci lavora non ne capisce un granchè! Per me il resto vanno bene, anche se ho avuto solo a che fare con monaco e san marino Cita
max65 Inviato 4 Ottobre, 2005 #4 Inviato 4 Ottobre, 2005 (modificato) [quote name='drughi' date='04 ottobre 2005, 15:28']Ti dico quello che deve cambiare lavoro! il VATICANO! Non gli va di fare niente e la gente che ci lavora non ne capisce un granchè! Per me il resto vanno bene, anche se ho avuto solo a che fare con monaco e san marino [right][snapback]55748[/snapback][/right] [/quote] Ciao Amici, il Vaticano è sicuramente l'ultimo in classifica ,San Marino sicuramente tra i primi per educazione,cordialità ed efficienza ,Monaco tra le ultime posizioni perchè sempre complicato conquistare una divisionale(estrazione a sorte) e pagarla, ma sicuramente un pò meglio del Vaticano,questo è sicuro. Saluti da Max65 Modificato 4 Ottobre, 2005 da max65 Cita
Myst Inviato 4 Ottobre, 2005 #5 Inviato 4 Ottobre, 2005 Sicuramente il VATICANO!! PS: fai il sondaggio Cita
malena Inviato 4 Ottobre, 2005 Autore #6 Inviato 4 Ottobre, 2005 Ho creato il sondaggio che poi lo stampo e lo mando a chi è meno efficente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..