Ygoro Inviato 2 Ottobre, 2009 #1 Inviato 2 Ottobre, 2009 Salve La moneta in questione ha da un lato lo stemma e la scritta:Philip V D G Hispan Et Ind Rex; dall'altro due mappamondi con sopra una corona e a fianco due colonne e la scritta:Utraque Unum 1732. Mi sapete dire che moneta è ed il suo valore? Grazie Cita
avgvstvs Inviato 2 Ottobre, 2009 #2 Inviato 2 Ottobre, 2009 Credo che valga quanto detto qualche ora fa ad una presentazione simile... Cita
Ygoro Inviato 2 Ottobre, 2009 Autore #3 Inviato 2 Ottobre, 2009 si è proprio questa 8 reales di filippo v del messico al momento però non ho sotto mano una calamita mi puoi dire quanto varebbe, se vera, in condizioni Spl? Cita
avgvstvs Inviato 2 Ottobre, 2009 #4 Inviato 2 Ottobre, 2009 Dipende... hai una foto? Sai dirmi il diametro? Cita
Ygoro Inviato 2 Ottobre, 2009 Autore #5 Inviato 2 Ottobre, 2009 purtroppo ora non posso fare foto. il diametro dovrebbe essere 24mm Cita
avgvstvs Inviato 2 Ottobre, 2009 #6 Inviato 2 Ottobre, 2009 purtroppo ora non posso fare foto. il diametro dovrebbe essere 24mm Gia' questa e' una risposta, il diametro per questo tipo di moneta si aggira sui 37mm... Cita
Ygoro Inviato 2 Ottobre, 2009 Autore #7 Inviato 2 Ottobre, 2009 insomma una riproduzione... effettivamente era troppo ben conservata grazie dell'aiuto ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..