Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
simone

Cancro o no ?

Risposte migliori

simone

Vorrei comprare la moneta di cui allego l'immagine, ma non capisco se quei punti azzurrini al dritto siano cancro o meno.

La moneta è in mistura, ma non conosco la percentuale di argento (che potrebbe essere decisamente bassa).

Secondo voi è cancro o no ?

post-187-1254520240,9_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dupondio

Ciao Simone , la foto non è chiarissima ma a mio avviso si tratta di cancro del bronzo, il colore sembra proprio essere quello della classica polverina azzurro chiaro del cancro.E' anche presente in piu' punti, nel caso tu non fossi esperto nell' Inibizione Cancro del Bronzo, fossi in te non acquisterei la moneta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simone

Grazie.

In casi come questo può essere sufficiente l'acqua distillata o bisogna ricorrere al benzotriazolo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dupondio

Grazie.

In casi come questo può essere sufficiente l'acqua distillata o bisogna ricorrere al benzotriazolo ?

I processi di inibizione del cancro del bronzo con acqua distillata sono molto lunghi, settimane o addirittura mesi se il cancro è molto esteso,e poi l'acqua demineralizzata va cambiata spesso.Io personalmente ho ottenuto risultati migliori con il benzotriazolo in quanto con l'uso di acqua distillata dopo mesi i focolai di cancro del bronzo si sono riaccesi,mentre col benzotriazolo non ho mai avuto questo problema.

L'unico aspetto tra virgolette negativo del benzotriazolo è che, considerato il suo livello di tossicita', va maneggiato con cautela e con le apposite protezioni per la pelle e per le vie respiratorie.Valuta tu in base a quanto è importante per te questa moneta se ne vale la pena.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simone

Grazie ancora.

E' una moneta comune, ne cercherò un'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caiuspliniussecundus

Ciao Simone , la foto non è chiarissima ma a mio avviso si tratta di cancro del bronzo, il colore sembra proprio essere quello della classica polverina azzurro chiaro del cancro.E' anche presente in piu' punti, nel caso tu non fossi esperto nell' Inibizione Cancro del Bronzo, fossi in te non acquisterei la moneta.

concordo in pieno. aggiungo che il fatto di essere in mistura non mette al riparo dal cancro del bronzo, ho visto personalmente diversi tetradrammi alessandrini interessati da questa condizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti