Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Moneta comunissima, inutile dare un valore.

Inviato

Ai mercatini la trovi fra i 30 centesimi e l'Euro, ma la prima quotazione mi sembra più realistica, se circolata

Inviato

scusate ma a me riusulta che i 2 schilling...se parliamo di quelli in alluminio, vanno dal 1946 AL 1952. Altre date successive non ne vedo!!!

Inviato

Quelli del 1963 sono in cupro-nickel, comunissimi come già detto.

2 schilling (o Florin) coniati da Elisabetta II dal 1953 al 1967 (+1970, solo proof)

2 schilling 1964

petronius.

Inviato

Scusate, pensavo si discutesse di 2 schilling austriaco.....infatti esiste solo in argento e in alluminio.

Inviato

Basta una "c" e le cose cambiano radicalmentebiggrin.gif

Inviato

Shilling/Schilling...avevo intuito giusto, ma poi ho sbagliato a scriverlo anch'io :P

petronius :)

Inviato

Ho anche in argento

One Silling 1950

One Silling1947

Inviato

Ho anche in argento

One Silling 1950

One Silling1947

Sono in rame-nichel.

Sono ambedue comunissime.

Inviato

1947 e 1950 sono ugualmente in cupro-nickel, in argento sono stati coniati fino al 1946.

petronius :)

Inviato

Lo trovato su E-Bay uguale al mio solo che e dal 1943

Inviato

Gli shilling di Giorgio VI sono in argento dal 1937 al 1946, in rame-nickel dal 1947 al 1951 ;)

petronius B)

Inviato

Pero queli di Elizabeta?

Elisabetta regna dal 1952: quindi rame-nichel

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.