Vai al contenuto
IGNORED

Mike


Liutprand

Risposte migliori

Vedo con sgomento che si manda in onda ancora una pubblicità con il compianto Mike Bongiorno. Mi sembra non solo irrispettoso ma persino......grottesco. Che ne pensate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti


...che la famiglia vuole sfruttare (economicamente) a pieno la sua immagine! che schifo!

Modificato da wuby2007
Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che bisognerebbe informarsi, prima di accusare <_<

Riporto che cosa dice Fiorello, in una lettera al Corsera:

«Sento la necessità di proteggere, in memoria del mio amico Mike, la sua famiglia da sospetti maliziosi che serpeggiano in alcuni commenti letti in questi ultimi giorni sui giornali»: inizia così la lettera che Fiorello ha scritto al Corriere della Sera, in cui interviene sugli spot di una nota compagnia telefonica in cui compare con il re del quiz, morto l'8 settembre, e il figlio Leonardo. «Rispetto chi non condivide la scelta che al contrario io ho condiviso completamente - dice lo showman -. Quello che però ho trovato davvero di pessimo gusto è la volgarità di chi ha tentato di destare anche solo il sospetto che nascondesse un presunto vantaggio a favore della famiglia che non ne trae alcuno se non la serenità di aver interpretato la volontà di Mike». Fiorello giudica anche un'insinuazione «banale e priva di fondamento il tentativo di sfruttare l'occasione per la carriera di Leonardo». «Le ricostruzioni maliziose - conclude Fiorello - non riusciranno a sporcare l'emozione autentica che ci regala vedere Mike ancora una volta in tv».

Per parte mia aggiungo, per averlo letto in altra sede, che questo spot, come di regola, è stato pagato (a Mike o ai suoi eredi) per il semplice fatto di essere stato girato (Mike vivo, ovviamente, non è un montaggio).

Che poi venga mandato in onda 1, 100, 1000 volte, o nessuna, gli attori che lo hanno girato non percepiscono un centesimo in più o in meno.

Poi si può essere più o meno d'accordo sull'opportunità di mandarlo in onda, ma parlare di "schifo" mi sembra, quantomeno, fuori luogo.

petronius.

Link al commento
Condividi su altri siti


...e da quando quello che dice Fiorello è Vangelo?

Da quando ha dimostrato, attraverso il suo lavoro, di essere una persona seria e un sincero amico d Mike.

Tu, piuttosto, hai qualcosa di concreto su cui basare le tue affermazioni? o è il solito bla-bla-bla su un personaggio pubblico?

petronius.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente un bla-bla-bla su un personaggio pubblico.....mai pranzato con la famiglia in questione per poter sapere le loro idee ed intenzioni!

Cmq non è un segreto che Mike (RIP) abbia più volte spinto il lavoro degli altri due figli....non vedo perchè la famiglia non dovvrebbe sfruttare immagine e, soprattutto, spingere anche il terzo figlio (Leonardo).

Tu, piuttosto, hai qualcosa di concreto per affermare che Fiorello abbia mai fatto qualcosa di serio (NB: non fatto bene, ma serio) e che le sue parole non siamo il solito bla-bla-bla che la gente si beve e prende come oro colato? ;)

Modificato da wuby2007
Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente un bla-bla-bla su un personaggio pubblico.....mai pranzato con la famiglia in questione per poter sapere le loro idee ed intenzioni!.....Tu, piuttosto, hai qualcosa di concreto per affermare che Fiorello abbia mai fatto qualcosa di serio (NB: non fatto bene, ma serio) e che le sue parole non siamo il solito bla-bla-bla che la gente si beve e prende come oro colato? ;)

Far bene il proprio lavoro è già, di per sè, una cosa seria, di questi tempi ;)

E comunque, non conta cosa abbia fatto, o non fatto, Fiorello, conta quello che stai facendo tu, qui, adesso....sparlare su cose che, per tua stessa ammissione, non conosci, nel più puro stile qualunquista <_<

Se questi sono i tuoi unici argomenti, per quanto mi riguarda la discussione finisce qui.

petronius.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se questi sono i tuoi unici argomenti, per quanto mi riguarda la discussione finisce qui.

La domanda iniziale chiedeva una libera opinione personale ed una libera opionione personale ho espresso.....non mi risulta aver sparlato come non mi risulta, tuo malgrado, sia mai stata richiesta un'opinione conforme ed in linea con il pensiero di Petronius Arbiter!

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto il tipo (Mike) credo vorrebbe anche lui, che il suo lavoro andasse in video. Opinione personale, ovviamente.

sono dello stesso parere

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.