TIBERIVS Inviato 8 Ottobre, 2009 #2 Inviato 8 Ottobre, 2009 Secondo voi ci vale 400 euro? Riferendomi alle più recenti aste, questo prezzo si rifà a monete FDC o molto vicino al FDC, quella postata, ha immagini troppo piccole. saluti TIBERIVS Cita
wuby2007 Inviato 8 Ottobre, 2009 #3 Inviato 8 Ottobre, 2009 Foto piccole, sembra ripulita, ma i rilievi sono ottimi e non mi pare di vedere colpi al bordo. La spesa mi pare alta...secondo me puoi trovarla a 200-250 Euro in qFDC. Ciao! Cita
RobertoRomano Inviato 8 Ottobre, 2009 Supporter #4 Inviato 8 Ottobre, 2009 Sembra tanto anche a me,ma,seguendo pedissequamente i prezzari, la puoi trovare anche piu' cara... Cita
Liutprand Inviato 8 Ottobre, 2009 Autore #5 Inviato 8 Ottobre, 2009 vedete se così si vede meglio, a me piace. Cita
rcamil Inviato 8 Ottobre, 2009 #6 Inviato 8 Ottobre, 2009 La moneta è indubbiamente in alta conservazione, come altre dello stesso "fornitore" è molto brillante per la sua età. La spesa per questa tipologia mi sembra eccessiva, ma su questo mio parere gioca il fatto che non è certamente tra le mie più amate :rolleyes: Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..