Vai al contenuto
IGNORED

scambi!


Michealorion

Risposte migliori

CIAO a tutti!!!!

sono nuovo del forum..

sono un collezionista di monete.. sono interessato sopratutto alla Repubblica sto finendo la collezione però cerco monete vissute, non in pessime condizioni certo, ma che abbiano circolato.. odio il fior di conio:)

in piu ho iniziato una collezione mondiale di monete raffiguranti o celebrative di manifestazioni sportive

se avete qualcosa da proporre questa è la mia mail

[email protected]

da scambiare ho tantissime monete mondiali e monete doppioni della repubblica e regno..

saluti Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti


CIAO a tutti!!!!

sono nuovo del forum..

sono un collezionista di monete.. sono interessato sopratutto alla Repubblica sto finendo la collezione però cerco monete vissute, non in pessime condizioni certo, ma che abbiano circolato.. odio il fior di conio:)

in piu ho iniziato una collezione mondiale di monete raffiguranti o celebrative di manifestazioni sportive

se avete qualcosa da proporre questa è la mia mail

[email protected]

da scambiare ho tantissime monete mondiali e monete doppioni della repubblica e regno..

saluti Riccardo

Vuoi dare un'occhiata alla mia lista?

ciao, aronne

le doppie di aronne.xls.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao,

dato che sei nuovo del forum, volgio anch'io allegare il mio file doppie perchè tu possa valutare se trovi monete di tuo interesse.....nel caso fosse, fammi avere tramite forum messaggio o tramite mail ([email protected]) tuo file doppie.

:D :D

Ciao da Ieti73

;)

Doppie Ieti73.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.